« Torna indietro

Leone e Vittoria Ferragnez

Accappatoio e borracce personalizzate per i piccoli Ferragnez, Ma quanto costano? Tenetevi forte

I piccoli Ferragnez sfoggiano un accappatoio personalizzato griffato zia Donatella, alias Donatella Versace.

Pubblicato il 14 Giugno, 2022

Fedez, che al momento impazza nelle radio italiane con il suo nuovo brano “La Dolce vita”, dopo i problemi di salute è tornato a postare sui social a tambur battente foto della sua vita privata e della sua famiglia.

Qualche giorno fa Fedez, insieme all’inseparabile compagna Chiara Ferragni, ha fotografato i suoi figli, Leone e Vittoria, che posavano come due star indossando accappatoi personalizzati e due borracce deluxe.

Accappatoi griffati di “zia” Donatella per i piccoli Ferragnez: cifre da capogiro

I piccoli Ferragnez non indossano accappatoi comuni, ma sono entrambi personalizzati e portano la firma di “zia” Donatella, alias Donatella Versace. La stilista ha un rapporto molto intimo con i Ferragnez, tant’è che i figli della coppia la considerano una vera e propria zia. In particolare la Versare da molti anni è amica di Chiara Ferragni, conosciuta nell’ambito della moda, ed è ormai a tutti gli effetti un’amica di famiglia.

Zia Donatella ha voluto fare un regalo speciale: un accappatoio blu per lui ed uno rosa per lei con il logo Versace jacquard in bella vista, entrambi in stile barocco sulle maniche, sulla cintura e sul cappuccio e simili ai modelli regalati anche a Chiara Ferragni e Fedez in occasione del Met Gala, con l’obiettivo di dare coerenza e linearità stilistica all’outfit da bagno di tutta la famiglia.

Nella loro ingenuità di bambini Leone e Viittoria neanche immaginano che stanno indossando accappatoi dallo straordinario valore economico: sul sito ufficiale del brand questi modelli costano ben 410 euro, per un totale di 820 euro.

Anche le tazze personalizzate

I regali di zia Donatella però non sono finiti qui ed infatti Leone e Vittoria, oltre agli accappatoi, sono stati immortalati mentre bevevano da due borracce glitterate, rigorosamente personalizzate e griffate Versace: in blu e con la lettera L per lui ed in rosa e con la lettera V per lei. Più che borracce si tratta di due piccole opere d’arte, considerando che sul sito ufficiale vengono vendute ad un prezzo base di 850 euro.

I baby-Ferragnez già da piccolini possono sfoggiare un look “total brand” griffato Versace grazie ai regali di zia Donatella.

About Post Author