« Torna indietro

Altro clamoroso addio a Mediaset, anche Belen Rodriguez ai saluti finali?

Pubblicato il 6 Luglio, 2023

Nelle ultime ore ha fatto molto rumore il siluramento di Barbara D’Urso da Mediaset, che in una lunga intervista ha tuonato contro l’azienda che le ha dato il benservito senza alcun preavviso.

Non solo la Barbarona nazionale, un altro volto noto di Mediaset sembra essere ormai ai saluti finali: Belen Rodriguez. Se la D’Urso se n’è andata sbattendo la porta, la showgirl argentina sembra aver accettato con una certa serenità l’addio a Mediaset.

Addio di Belen a Mediaset: cos’è successo?

Belen ha pubblicato un video, con la scritta “Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”, in cui nuota dimenandosi in una sorta di lago. Molti follower hanno commentato il video, dicendosi molto dispiaciuti per il suo addio.

Lei però, per fare chiarezza, ha risposto ai fan: “Io me ne sono andata”. In realtà appare una mezza verità: la showgirl avrebbe lasciato volontariamente la conduzione di “Tu Sì Que Vales”, dove resteranno invece Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, ma non quella de “Le iene”, dove nell’ultimo anno ha avuto diversi problemi e qualche assenza di troppo. A quanto pare al suo posto è stata scelta la giornalista Veronica Gentili, già conduttrice di Controcorrente, proprio per dare un taglio più giornalistico.

In ogni caso lei non sembra darsi pena più di tanto e, quando qualcuno le ha detto di non preoccuparsi poiché arriveranno altre opportunità, ha risposto così: “Le ho già. Per questo ho lasciato la tv”. I nuovi progetti potrebbero essere di tipo imprenditoriale e, forse anche per questo motivo, Belen ha deciso di staccare con la tv, almeno per un po’.

About Post Author