Adriano assente alla finale di Istanbul: ha perso il volo dopo essere stato a 3 feste

Leggi l'articolo completo

Ci doveva essere Adriano, l’ex Imperatore, a commentare la finale di Champions League Manchester City-Inter ad Istabul ai microfoni di Espn, ma qualcosa è andato storto e il brasiliano nella città turca in realtà non è mai arrivato.

Di certo Adriano non è nuovo a certi colpi di testa, infatti durante i Mondiali in Qatar mollò la moglie per 2 giorni senza far avere sue notizie.

Questa volta invece ha dato buca all’emittente televisiva Espn, che lo aveva ingaggiato come commentatore. Ma perché Adriano non si è presentato?

Adriano non si smentisce mai: partecipa a 3 feste e perde l’aereo per Istanbul

Adriano sicuramente era interessato alla finale, sia perché è stato un ex calciatore dell’Inter alla quale è rimasto molto legato sia perché aveva scommesso ben 2.000 euro sulla vittoria dell’undici di Inzaghi.

Tuttavia, come riferiscono i media brasiliani, l’ex Imperatore la sera prima della partenza avrebbe partecipato a ben 3 feste dove, tra bagordi, alcol e belle donne, avrebbe fatto molto tardi.

Di certo la passione sfrenata per la vita notturna e per le belle donne non è certo una novità per Adriano. Secondo molti proprio l’amore per gli stravizi ha tarpato le ali ad una carriera calcistica che poteva prendere il volo.

La passione per le belle donne è costata ad Adriano anche il divorzio dalla moglie dopo appena 24 giorni, dopo che il brasiliano si fece delle foto su una barca in compagnia di una ragazza rossa fuoco in occasione del suo 41esimo compleanno.

In ogni caso dopo 3 feste scatenate Adriano deve essere andato a letto molto tardi e così non si è svegliato in tempo per prendere l’aereo che da Rio de Janeiro lo avrebbe portato a Istanbul. L’Imperatore colpisce ancora!

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Via Capo Passero, arrestato pusher dalle volanti della polizia

Durante i servizi notturni di controllo del territorio gli agenti delle Volanti della Questura di…

5 minuti ago

Operazione “Ade” in provincia di Latina: prime condanne col rito abbreviato

L'inchiesta è partita dalla denuncia di un uomo di Priverno, ex membro della banda, che…

24 minuti ago

Messina, duro colpo alla pesca di frodo, scoperti anche lavoratori irregolari

Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Messina e della Sezione Operativa Navale di Milazzo,…

32 minuti ago

Allegri, i gesti dell’addio: “Lascio una squadra vincente” (VIDEO)

Massimiliano Allegri guarda la curva dell'Olimpico ricolma di tifosi bianconeri festanti. Guarda i suoi giocatori.…

54 minuti ago