« Torna indietro

Adriano la combina grossa e fa infuriare la moglie: “Firma il divorzio, idiota!”

Pubblicato il 20 Febbraio, 2023

Che Adriano ami la bella vita e le belle donne non è certo un mistero anzi, proprio questi stravizi hanno impedito al brasiliano di diventare uno dei più grandi calciatori della sua epoca, benché avesse tutte le doti tecniche, fisiche e atletiche per farlo. E proprio la passione per il lusso e per le donne potrebbe determinare la fine del matrimonio di Adriano, che già in occasione dei Mondiali del Qatar mollò la moglie per 2 giorni senza far sapere nulla, rischiando seriamente il divorzio.

Divorzio che potrebbe realmente concretizzarsi dopo l’ultima bravata de l’Imperatore, protagonista di una festa sfrenata a bordo di uno yacht dove lo champagne scorreva a fiumi e dove non mancavano certo ragazze avvenenti e provocanti in bikini.

Adriano fotografato con una ragazza rossa fuoco. La moglie imbestialita: “Firma il divorzio, idiota!”

A far traboccare la goccia dal vaso è stata la festa che Adriano ha organizzato venerdì 17 febbraio per festeggiare i suoi 41 anni su uno yacht circondato da bellissime donne, il tutto ripreso in un videoclip musicale.

Tra le ragazze presenti non è passata inosservata la bombastica Raquel Bastos, un’imprenditrice che ha postato foto piuttosto intime con lo stesso Adriano. L’ex calciatore a sua volta ha postato nelle sue Storie una foto con la rossa bollente, sotto la quale c’era scritto “Amicizia con rispetto”.

La stessa imprenditrice assicura che non c’è stato niente tra lei e Adriano: “Ragazzi non ci siamo mai baciati, siamo amici”. Rassicurazioni che non sono certo bastate a Micaela Mesquita, moglie dell’ex bomber, che ha inviato i suoi “auguri” al marito, quasi ex: “Ah che carino! Ti auguro tutta la feliccità del mondo. Adriano, mandami i documenti per il divorzio idiota”.

La love story tra Adriano e Micaela Mesquita è sempre stata molto tormentata ma, adesso, rischia di conquistare il record di matrimonio più breve di sempre.

About Post Author