« Torna indietro

adriano matrimonio separato dalla moglie

Incredibile: Adriano lascia la moglie dopo solo 24 giorni di matrimonio

Pubblicato il 4 Dicembre, 2022

L’ex calciatore Adriano Leite Ribeiro starebbe per divorziare dalla nuova moglie dopo appena 24 giorni di matrimonio

Quello tra Adriano e l’hair stylist brasiliana Micaela Mesquita rischia di passare agli annali come uno dei matrimoni vip più brevi di sempre. L’ex attaccante dell’Inter e la giovane parrucchiera si sarebbero infatti “mollati” dopo appena 24 giorni di matrimonio.

A cosa è dovuta questa repentina decisione? A quanto pare a un viaggio del bomber brasiliano a Vila Cruzeiro, a Penha, nella zona al nord di Rio in cui è cresciuto. Dopo aver passato del tempo con degli amici, Adriano avrebbe fatto una capatina dall’altra parte del mondo, in Qatar, per assistere alla partita BrasileSvizzera. Il tutto senza prima avvisare Micaela che se l’è visto ritornare a casa dopo due giorni senza ricevere nessuna spiegazione.

Adriano parte per il Qatar, sparisce per due giorni e litiga con la moglie dopo 24 giorni di matrimonio: separazione fulminea per l’ex Imperatore

Sembrerebbe che a seguito di questa incomprensione i due abbiano litigato per poi decidere di prendere strade separate. Adriano e Micaela hanno persino smesso di seguirsi sui social, cancellando numerosi post in cui apparivano insieme.

Anche la festa privata che avevano organizzato in questi giorni insieme a famiglia e amici stretti sarebbe saltata, proprio a causa della presunta rottura. La coppia infatti non ha neanche fatto in tempo a brindare alle nozze con le persone a loro più care.

About Post Author