« Torna indietro

Adriano assente alla finale di Istanbul: ha perso il volo dopo essere stato a 3 feste

Pubblicato il 12 Giugno, 2023

Ci doveva essere Adriano, l’ex Imperatore, a commentare la finale di Champions League Manchester City-Inter ad Istabul ai microfoni di Espn, ma qualcosa è andato storto e il brasiliano nella città turca in realtà non è mai arrivato.

Di certo Adriano non è nuovo a certi colpi di testa, infatti durante i Mondiali in Qatar mollò la moglie per 2 giorni senza far avere sue notizie.

Questa volta invece ha dato buca all’emittente televisiva Espn, che lo aveva ingaggiato come commentatore. Ma perché Adriano non si è presentato?

Adriano non si smentisce mai: partecipa a 3 feste e perde l’aereo per Istanbul

Adriano sicuramente era interessato alla finale, sia perché è stato un ex calciatore dell’Inter alla quale è rimasto molto legato sia perché aveva scommesso ben 2.000 euro sulla vittoria dell’undici di Inzaghi.

Tuttavia, come riferiscono i media brasiliani, l’ex Imperatore la sera prima della partenza avrebbe partecipato a ben 3 feste dove, tra bagordi, alcol e belle donne, avrebbe fatto molto tardi.

Di certo la passione sfrenata per la vita notturna e per le belle donne non è certo una novità per Adriano. Secondo molti proprio l’amore per gli stravizi ha tarpato le ali ad una carriera calcistica che poteva prendere il volo.

La passione per le belle donne è costata ad Adriano anche il divorzio dalla moglie dopo appena 24 giorni, dopo che il brasiliano si fece delle foto su una barca in compagnia di una ragazza rossa fuoco in occasione del suo 41esimo compleanno.

In ogni caso dopo 3 feste scatenate Adriano deve essere andato a letto molto tardi e così non si è svegliato in tempo per prendere l’aereo che da Rio de Janeiro lo avrebbe portato a Istanbul. L’Imperatore colpisce ancora!

About Post Author