« Torna indietro

Alba Parietti

Alba Parietti, foto bollenti a 60 anni. Così provoca i fan: “Ho il gusto perverso…”

Pubblicato il 2 Gennaio, 2023

Alba Parietti torna a far parlare di sé con una serie di foto bollenti sul suo profilo Instagram. La showgirl non è nuova a questa uscite, anzi, esattamente un anno fa dichiarò che con l’avanzare dell’età faceva l’amore sempre più spesso con il suo compagno Fabio Adami.

Per queste vacanze invernali Alba Parietti si è concessa una vacanza-relax a Courmayeur, una località da lei amatissima dove spesso si rifugia con la famiglia e con gli amici.

Alba Parietti, foto hot in costume

Alba Parietti ha postato una serie di foto in costume, mentre si concede al relax delle terme per ricaricarsi in vista del nuovo anno.

In un lungo post la showgirl parla di sé e sfoggia un fisico in perfetta forma: “Ho 61 anni e mezzo e non mi sono mai sentita meglio in vita mia” – scrive orgogliosamente con un sorriso smagliante.

La Parietti sta vivendo una momento di “rinascita”, sia nella vita privata che in quella professionale. Il rapporto con Fabio Adami va a gonfie vele e, a renderlo ancora più speciale, è il fatto che il loro incontro è stato del tutto casuale.

Viaggiavano sullo stesso treno e, quando lei è dovuta scendere, lui le ha dato una mano con le valigie e anche il suo biglietto da visita.

Da un punto di vista professionale è tornata in tv con il programma “Non sono una signora” su Rai 2, dove varie drag queen si esibiscono e si sfidano a suon di esibizioni e sfilate.

Prosegue così il lungo post della Parietti in allegato alle foto in costume: “Io vivo senza falsi pudori l’amore per me stessa e ciò che amo, ho il gusto perverso di essere criticata, amata, odiata solo perché mi piace piacere e piacermi. Non c’è superficialità in questo, c’è consapevolezza, impegno e sfida alla vita, al tempo, ai luoghi comuni, alla morale comune. Io sono questa : vanitosa, infantile, adolescente nell’anima”.

Sono tanti i like al post, ma non sono mancati i commenti sprezzanti degli haters, che ultimamente hanno messo nel mirino anche Totti, e uno di questi ha scritto: “Vorrei vedere come sei davvero al mattino senza filtri appena scesa dal letto e poi ne riparliamo”. La Parietti non si è scomposta e ha scritto: “Secondo l’uomo che mi ama e vive con me il mattino è il mio momento migliore. E non è il solo a dirlo, guarda un po’ che delusione”.

About Post Author