« Torna indietro

Totti

“Ti sei mangiato le borse di Ilary?”, anche Totti finisce nel tritacarne degli haters

Pubblicato il 2 Gennaio, 2023

Neanche Totti è sfuggito al tritacarne del web e in particolare al verdetto del popolo social, che l’ha insultato per qualche chilo di troppo messo su negli ultimi tempi.

Tutto è nato dopo che l’ex calciatore ha postato una foto su Instagram dove pubblicizza il modello di un’auto di una nota casa automobilistica tedesca.

Gli insulti social a Totti: “Ti sei mangiato le borse di Ilary?”

Tra commenti sprezzanti e altri goliardici, la maggior parte dei post ha riguardato il peso di Totti.

Un utente, facendo riferimento alla diatriba tra Totti e Ilary Blasi relativamente alle borse e agli orologi spariti, ha scritto: “Ti sei mangiato le borse di Ilary Blasi”. Sulla stessa falsa riga un altro commento: “France’, te sei magnato il capitano”.

E ancora c’è chi scrive in maniera più acida: “Te sta a venì er doppio mento” e chi semplicemente consiglia: “Mangia di meno”. C’è chi poi punta il dito contro Noemi Bocchi: “È per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie”.

La difesa di Totti degli altri utenti: “Come osate giudicare?”

Molti “tifosi” della coppia Totti-Blasi non hanno affatto gradito il fidanzamento dell’ex capitano giallorosso con la Bocchi, ma dovranno farsene una ragione poiché i due sembra che abbiano intenzioni serie considerando che sono stati pizzicati mentre visitavano un lussuosissimo attico a Roma, dove probabilmente andranno a vivere.

Tra i followers c’è chi passa al contrattacco e accusa gli haters: “Ma come vi permettete di giudicare la vita di una persona?”, e chi ancora scrive: “Cmq siete davvero penosi… Leggo dei commenti di una cattiveria disarmante ma come fate ad essere così invadenti?. È proprio vero che bisognerebbe imparare dagli animali”.

Nonostante i commenti degli haters, bisogna sottolineare che Totti continua a svolgere attività fisica giocando a padel e con la sua squadra di calciotto. Insomma, a differenza di altri colleghi che si sono lasciati andare dopo aver appeso le scarpe al chiodo, il buon Francesco continua a mantenersi in forma.

About Post Author