« Torna indietro

Totti-Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti al grande passo? Le foto dell’attico da sogno

Pubblicato il 2 Novembre, 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti da tempo allo scoperto, come dimostra un recente video in cui i due vengono immortalati felici ad una festa in un locale.

La storia sembra andare a gonfie vele, tant’è che ultimamente il settimanale Chi ha paparazzato i due intenti a visionare un attico lussuosissimo tra Roma Nord e il centro città.

Con la coppia erano presenti anche la figlia di Noemi e quella di Totti, quindi tutto lascia pensare che siano pronti al grande passo della convivenza.

Totti, la Bocchi e le figlie insieme: una nuova famiglia allargata?

Come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi le due bambine sembrano già abbastanza affiatate, una buona notizia per Totti e la Bocchi se davvero dovessero prendere casa insieme. Isabel, la più piccola delle figlie di Totti, è stata forse la prima a conoscere prima Noemi e poi i suoi figli.

La notizia non farà certo piacere ad Ilary Blasi, anche se la rottura con l’ormai ex marito Totti è stata ufficializzata da tempo.

I due continuano a pizzicarsi a vicenda: la conduttrice tempo fa istigò Totti con la storia dei Rolex e l’ex capitano rivelò che fu Ilary a tradire per prima in un’intervista a Il Corriere della sera.

La Blasi però non ha replicato all’intervista di Totti e ha preferito rinchiudersi in un diplomatico silenzio, lasciando la parola agli avvocati.

A proposito di famiglia, recentemente Totti ha regalato a Chanel, la figlia 15enne, una minicar probabilmente per raggiungere il padre a Roma Nord quando la convivenza con Noemi diventerà ufficiale.

About Post Author