« Torna indietro

Totti-Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: balli e sorrisi in discoteca

Pubblicato il 13 Ottobre, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati tra le coppie più chiacchierate dell’estate, anche se definirla coppia è ormai improprio considerando che i due si sono separati. Tra batti e ribatti, accuse e controaccuse Totti, che ha incolpato Ilary di aver tradito per prima, ha ufficializzato praticamente la relazione con Noemi Bocchi.

Non è certo una sorpresa, anzi, i due già da diverso tempo si vedevano senza preoccuparsi più di tanto di fotografi e paparazzi, ma ultimamente è comparso un video tra le stories di Instagram di Francesco Totti che lo ritrae insieme a Noemi Bocchi ad una festa.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: arriva l'”ufficiosità”

Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia: non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma il video postato tra le Storie dell’ex capitano giallorosso è palese e dice più di 1.000 parole.

Il Pupone è seduto al tavolo, mentre alle sue spalle c’è Noemi con un succinto abitino nero che balla. Il tutto è ripreso da Alex Nuccetelli, amico storico di Totti che recentemente ha avuto un duro scontro verbale per alcune dichiarazioni con Ilary Blasi, la quale lo ha minacciato di denunciarlo.

Lo stesso Nuccetelli ha invitato la showgirl a non tirare troppo la corda in una storia di Instagram, poiché ha rivelato che ha ancora molto altro da raccontare.

Il video dimostra che le cose stanno andando a gonfie vele tra i due che finalmente possono vivere il loro amore alla luce del sole dopo mesi di sotterfugi, bugie e incontri fugaci.

About Post Author