« Torna indietro

Alessia Marcuzzi ed Elena Santareli si scatenano in una danza sexy sui tetti di Roma: “Le ragazze vogliono solo divertirsi”

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Alessia Marcuzzi, che qualche mese fa ha festeggiato i suoi sexy 50 anni, si è letteralmente scatenata sul tetto del Rhinoceros Rooftop, all’ultimo piano del palazzo dell’arte di Alda Fendi, con una danza super sexy insieme all’amica Elena Santarelli. Le due showgirl, sulle note della musica e il panorama di Roma a fare da sfondo, si sono lasciate andare in un sensuale balletto accendendo la notte romana. L’esibizione è stata pubblicata da Elena Santarelli sul suo profilo Instagram e sono piovuti tantissimi commenti di apprezzamento nei confronti delle due showgirl.

Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli scatenate: “Le ragazze vogliono solo divertirsi”

Le due amiche si sono date appuntamento sul letto del locale per ammirare le bellezze di Roma e, una volta partita la musica, non sono riuscite a trattenersi dando vita ad una danza super sexy sotto gli occhi divertiti degli altri presenti.

Alessia Marcuzzi, che si è rilanciata col programma “Boomerissima” e alla quale recentemente è stato attribuito un flirt con il ballerino Jody Proietti, ha sfoggiato un bustier attillato con maliziosi ricami e trasparenze che hanno messo in mostra le sue generose curve.

Altrettanto fashion la Santarelli, in compagnia del marito ed ex calciatore Bernardo Corradi, che ha indossato un completo giacca e pantaloni rosa con tanto di micro top in paillettes. Pane per i denti di follower e fotografi e il video è stato pubblicato tra i post di Elena Santorelli con questa didascalia: “Girls just want to have fun” (“Le ragazze vogliono solo divertirsi), parafrasando una famosa canzone di Cindy Lauper.

Alla festa, che ha segnato l’inaugurazione del Rhinoceros Rooftop, hanno partecipato altri vip e volti noti della tv come la balleria Eleonora Abbagnato e lo scrittore Fulvio Abbate.

About Post Author