« Torna indietro

allerta arancione

Allerta meteo in Campania: chiusi gli istituti scolastici a San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata

Chiuse le scuole nei 5 comuni vesuviani.

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

In seguito all’allerta meteo annunciata dalla Protezione Civile regionale ed alle previsioni dell’Aeronautica Militare, i sindaci di San Giorgio a Cremano, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata e Portici hanno deciso di chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella giornata del 3 novembre.

Sono infatti previsti temporali di grande entità accompagnati da violenti venti. I vari sindaci hanno annunciato la chiusura sui loro profili Facebook. Così il sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno, che comunica la decisione presa di comune accordo con gli altri sindaci: “Insieme ai sindaci di Portici, Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata, abbiamo deciso di tenere chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e i parchi pubblici nella giornata di domani 3 novembre.

Come ribadisco sempre, la chiusura delle scuole è una decisione importante, che spesso crea disagi a molte famiglie oltre che limitare attività didattiche importanti per i nostri ragazzi, ma l’incolumità rappresenta la priorità e dunque abbiamo deciso congiuntamente di decretare la chiusura provvisoria nei 5 comuni. Confidiamo in un miglioramento già nella giornata di domani, per evitare ulteriori disagi e tornare alla normalità”.

About Post Author