Pubblicato il 28 Agosto, 2021
Dopo la denuncia dell’associazione “La Battaglia di Andrea”, che aveva segnalato l’occupazione indebita di posti riservati ai disabili, torna finalmente la normalità al Parco Taglia a Cardito.
Asia Maraucci in una nota dichiara con soddisfazione: “Siamo felici per questo risultato ottenuto, ma siamo dispiaciuti perché questi risultati vengono ottenuti dopo i nostri interventi, mentre invece dovrebbero essere normalità.
Oggi pomeriggio c’erano Polizia Municipale, Carabinieri e Guardie Ambientali e questa sera c’erano transenne e nastri per delimitare la zona. Non capisco perché questo metodo non é stato adottato ieri lasciando il parcheggio invaso da decine e decine di auto. Oggi il sindaco Cirillo ci aveva garantito ordine, e così é stato.
Noi ovviamente non abbassiamo la guardia – conclude – siamo certi che Cirillo proseguirà su questa linea, ma ci saremo noi in prima linea a vigilare insieme ai cittadini diligenti che ci mandano le segnalazioni”.
Altra vittoria importante per la Battaglia di Andrea, anche se la guerra contro l’inciviltà, l’educazione ed il rispetto verso i disabili richiede ancora tante battaglie.
Leggi le altre notizie
-
Napoli: ambulanza a sirene spiegate usata per portare un Tiktoker all’inaugurazione di un negozio
-
Napoli: mangia la pizza mentre fugge dagli scontri in città. Il video è virale
-
Influencer napoletano scambiato per un narcotrafficante in Messico: “Chiuso per ore in una stanza buia” [VIDEO]
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì