« Torna indietro

Ilary Blasi ‘provoca’ Alvin: l’inviato abbandona l’Isola dei Famosi in diretta

Pubblicato il 25 Aprile 2023

Nel corso della diretta del reality Ilary Blasi ha più volte provocato l’inviato in Honduras, ecco cosa è accaduto.

Riprendono le frecciatine tra Alvin e Ilary Blasi e, i telespettatori hanno potuto assistere alle ‘nuove’ discussioni tra la conduttrice del reality e l’inviato in Honduras. La tensione tra i due è iniziata per le continue interruzioni da parte di Ilary ad Alvin, che ad un certo punto della diretta se n’è – addirittura – andato, abbandonando la sua postazione.

TI POTREBBE INTERESSARE:

ISOLA DEI FAMOSI: LUXURIA A GAMBA TESA CONTRO NATHALY CALDONAZZO: COSA È SUCCESSO

Il perché delle tensioni

I dispetti di Ilary sono iniziati quando, complice il ritardo di voce, per la distanza tra l’Italia e l’Honduras; ovviamente sono state subito smentite le voci su una lite tra i due, anche se tutti, in diretta, hanno potuto assistere ai loro battibecchi. Il primo ‘scontro’ è nato dopo la prova di Mazzoli e Noise. Noise si è arreso dopo circa un minuto e mezzo, mentre Mazzoli è arrivato alla fine, dopo questa prova, Ilary sosteneva che solo Mazzoli potesse scartare il regalo, così Alvin ha replicato stizzito: “Ma quando spiegavo il gioco cosa stavi facendo? Ti stavi togliendo le scarpe?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ISOLA DEI FAMOSI: LA CONFESSIONE CHOC DI HELENA PRESTES SULLA SUA INFANZIA

Alvin abbandona il programma in diretta

I naufraghi, quindi, stati chiamati a votare, ognuno per la propria tribù, colui che avrebbe preso parte alla prova leader. Gli Hombres hanno scelto Andrea Lo Cicero, gli Accoppiados Simone Antolini e le Chicas Helena Prestes.

Ma, mentre Alvin provava a fare un riassunto, Ilary lo ha interrotto più volte, creando una certa confusione. Così, l’inviato, ‘sfinito’ dalla conduttrice, ha – addirittura – abbandonato la sua postazione. Chiaramente, l’ironia è la chiave di lettura di queste schermaglie, dato che gli spettatori e i fan, conoscono bene il rapporto di profonda amicizia che lega i due conduttori.