« Torna indietro

Isola dei Famosi: la confessione choc di Helena Prestes sulla sua infanzia

E’ già tempo di confessioni a ‘L’Isola dei Famosi’

Pubblicato il 25 Aprile 2023

E’ già tempo di confessioni a ‘L’Isola dei Famosi’: Helena Prestes ha parlato in maniera molto commovente e sincera del suo passato, segnato da sofferenza, povertà e mancanza di affetto. Durante la seconda puntata del reality, andata in onda, ieri 24 aprile, la modella è stata convocata in Palapa per condividere con Ilary Blasi le difficoltà della sua infanzia e, in particolare, della terribile situazione familiare.

E proprio mentre Helena era in postazione nomination, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, la modella ha ricevuto, a sorpresa, un video messaggio della mamma che l’ha fatta scoppiare in lacrime.

E’ venuta fuori una grande fragilità, insomma, dietro un’apparenza ‘corazzata’ e a Ilary Blasi ha raccontato: “Io ho un carattere un po’ forte, da piccola ho dovuto sopravvivere. A 14 anni sono uscita di casa e da lì ho continuato da sola. Dovevamo sempre correre, abbiamo vissuto più che la fame la povertà. Mi ha fatto stare molto male soprattutto la mancanza di amore, di coccole, io faccio finta che questa cosa non mi faccia male, ma non è così”.

A questo punto, però, il racconto si fa più preciso, doloroso, e Helena prosegue con la sua confessione a cuore aperto: “Mio padre picchiava mia mamma. Ho visto il risultato della violenza su mia mamma che era una donna dolcissima e si è indurita. Io ho un bel rapporto con lei, anche se lei è durissima. Non parla con mia sorella e mi dispiace tanto. Oggi ha una malattia che non ha cura e che viene e va”. LEGGI ANCHE: FUOCO E FIAMME A “L’ISOLA DEI FAMOSI”, LA “FURBATA” COSTA CARA A CHRISTOPHER. GLI ALTRI NAUFRAGHI FURIOSI CON LUI: “HA IMBROGLIATO” [VIDEO]