« Torna indietro

Tragedia nel team di Amazon: la consegna di un corriere finisce nel sangue

Pubblicato il 28 Ottobre, 2022

Una terribile tragedia si è verificata a Excelsior Springs, a Kansas City nel Missouri, dove un corriere di Amazon incautamente è entrato in casa dove non c’erano i proprietari e si è ritrovato di fronte due cani che lo hanno attaccato percependolo come un pericolo. Per l’uomo, un 50enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Corriere Amazon aggredito da due cani: la ricostruzione della vicenda

Alcune persone della zona hanno notato un furgone di Amazon parcheggiato fuori alla strada per ore e così, insospettiti e temendo che potesse essere successo qualcosa di grave, hanno dato l’allarme. Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, hanno ritrovato il corpo senza vita del corriere in una pozza di sangue.

Secondo la ricostruzione l’uomo doveva consegnare il pacco e, poiché i proprietari non c’erano, ha deciso di entrare per consegnarlo e lasciarlo fuori alla porta.

Proprio in quel frangente è stato però aggredito da due cani, un pastore tedesco e un mastino che lo hanno aggredito fino a provocarne la morte.

Le ferite dell’uomo sono compatibili con i morsi di cani che sono stati inseguiti e poi abbattuti dalle forze dell’ordine.

Lo sceriffo della contea preferisce però mantenere una certa cautela: “Non possiamo ancora confermare le cause della morte, ma i due animali erano aggressivi e volevamo essere al sicuro”.

Come riferisce il Guardian, la portavoce di Amazon Lisa Levandowski ha espresso il suo dolore per questa tragica vicenda: “Siamo profondamente rattristati dal tragico incidente che ha coinvolto un membro della nostra famiglia Amazon e forniremo supporto al team e ai familiari dell’uomo”.

About Post Author