« Torna indietro

Amici 22

Amici 22, Angelina Mango si apre ai nuovi compagni: “La morte di mio padre ha scatenato l’inferno”

Pubblicato il 2 Dicembre, 2022

Da poco nella scuola di Amici 22 è entrata Angelina, cantante voluta sia da Lorella Cuccarini sia da Arisa e che, dopo aver vinto la sfida contro Ascanio, ha scelto di far parte della squadra della Cuccarini.

Oggi ha deciso di parlare un po’ di sé.

Ha raccontato della sua vita quando era piccola, figlia di cantanti e quindi la musica è sempre stata dentro di sé.

Ha imparato prima a cantare che a parlare. E nel racconto fatto con alcuni dei suoi compagni ha ovviamente citato il padre, l’indimenticabile artista Mango.

Il cantante è morto all’età di 60 anni, a dicembre, quando lei aveva solo 13 anni e da poco aveva iniziato il Liceo Scientifico.

Un duro colpo per la nuova allieva della scuola di Maria De Filippi, che ha visto la sua vita cambiare totalmente. 

“È stato peso… Si è proprio scatenato l’inferno nella mia vita in quel momento perché poi era tutto sotto le telecamere”,

ha raccontato Angelina.

La sua vita ha avuto una svolta solo di recente, quando nel 2021 ha conosciuto il suo fidanzato, Antonio.

E grazie a lui è riuscita a risolvere i problemi che aveva e che si portava dietro da troppi anni. Ha ricominciato a vivere e a capire di dover superare tutti i traumi che la vita le aveva riservato.

A proposito di Mango, successivamente Angelina si è ritrovata a parlarne con Mattia, Tommy Dali e Piccolo G, affermando di essere matura visto che la vita l’ha fatta crescere in fretta. 

Piccolo le ha chiesto se ascoltasse le canzoni di suo padre. Lei ha risposto: “Ogni tanto, dipende… Se mi fa male no, perché non ho voglia di stare male”.

L’allievo di Rudy le ha fatto anche notare che comunque è bello che lui le abbia lasciato la sua eredità artistica, la possibilità di risentire la sua voce.

“Sì è bello, però non è la cosa più importante che mi ha lasciato”, ha commentato.

About Post Author