« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Ancora incendi nel Salento. Tre auto e un garage in fiamme in poche ore

Pubblicato il 9 Dicembre, 2022

Non accenna a placarsi la piaga degli incendi nel Salento. Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, anche nella serata dell’Immacolata, tre auto sono andate distrutte in provincia di Lecce dalla furia delle fiamme. Sono stati due gli incendi nel Salento che hanno caratterizzato l’ennesima notte di fino nel nostro territorio. In particolare a Racale le fiamme,oltre ad una Mercedes Classe A, hanno interessato il garage dove era parcheggiata l’auto ed un vano adiacente. Terminate le operazioni di spegnimento e dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco, l’abitazione è stata resa inagibile in attesa di nuove verifiche.

Incendi nel Salento. Si sospetta natura dolosa

statte

Gli incendi nel Salento della notte hanno riguardato anche il comune di Neviano. Qui, infatti, in via Vivo Roma, le fiamme sono divampate ed hanno distrutto una Fiat Panda. Il fuoco ha raggiunto anche una seconda macchina, che si trovava nelle vicinanze, e che è stata danneggiata dal rogo. Messa in sicurezza l’area dai vigili del fuoco intervenuto sul posto, i pompieri, insieme alle forze dell’ordine, hanno avviato un sopralluogo per stabilire la natura dell’incendio, ancora sconosciuta. Per entrambi gli incendi nel Salento, però, si sospetta la matrice dolosa e si indagherà per risalire alla verità.

About Post Author