« Torna indietro

Ancora sangue nel centro di Napoli: 38enne di Pianura accoltellato al braccio dopo una lite

Ancora un weekend di sangue: la lite in via San Sebastiano.

Pubblicato il 25 Aprile, 2022

Ancora un weekend bagnato di sangue nel centro di Napoli, dove un 38enne di Pianura è rimasto ferito al braccio sinistro dopo una coltellata.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, dove l’uomo era stato trasportato in ambulanza.

Secondo una primaria ricostruzione, che però deve essere ancora verificata, il 38enne avrebbe avuto una discussione in via San Sebastiano, nel cuore della città, con altre 4 persone.

Gli animi si sarebbero rapidamente scaldati ed è scoppiata una lite, durante la quale è spuntato un coltello che ha ferito il 38enne. Da chiarire i motivi del litigio.

L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni, mentre sono partite le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.

Episodi del genere sono sempre più frequenti purtroppo e, in molti casi, vedono protagonisti minorenni. A Torre del Greco è ancora aperta la ferita di Giovanni Guarino, morto ad appena 19 anni dopo essere stato accoltellato in seguito ad una lite con giovanissimi.

About Post Author