« Torna indietro

Angela da Mondello

Angela da Mondello ricoverata per Covid: il messaggio con un filo di voce agli haters

“Non ce n’è Coviddi, non ce n’è Coviddi” – una frase urlata in spiaggia alle telecamere di Pomeriggio 5 diventata un vero tormentone circa un paio di anni fa, la prima estate dopo l’uscita dal lockdown e che fece diventare famosa Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello.

Pubblicato il 23 Giugno, 2022

“Non ce n’è Coviddi, non ce n’è Coviddi” – una frase urlata in spiaggia alle telecamere di Pomeriggio 5 diventata un vero tormentone circa un paio di anni fa, la prima estate dopo l’uscita dal lockdown e che fece diventare famosa Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello.

La signora probabilmente non sapeva che con quella frase avrebbe sollevato un enorme polverone, tanto da essere additata come una negazionista. Recentemente è arrivata la notizia che la signora Angela è positiva al Covid ed è ricoverata in ospedale.

Angela da Mondello saluta tutti dall’ospedale con un filo di voce: “Tornerò più forte di prima”

Nonostante la positività al Covid, Angela con un filo di voce e con la mascherina sul volto è riuscita a registrare delle storie e a pubblicarle su Instagram dove rassicura i fan: “Buongiorno ragazzi, intanto grazie a tutti per il pensiero ma, anche se non ho le forze, voglio dire una cosa”.

Nella successiva storia Angela rivolge il suo pensiero agli haters che l’hanno offesa e insultata, evidenziando che la sua positività è stata una logica conseguenza del karma: “Ho sentito cose brutte, brutte, brutte, addirittura che il karma esiste… è vero esiste il karma, alla fine ho il Covid e dal Covid si può guarire, da quasi tutte le malattie si può guarire”.

Nella terza storia le sue parole diventano ancora più sferzanti e fa una promessa: “Dalla cattiveria che avete voi però non si può guarire, guardatevi dietro le spalle gente di m… che non siete altro. Tornerò più forte di prima”.

Infine nella sua ultima storia ringrazia nuovamente tutte le persone che le sono state vicine: “Grazie a tutti per aver avuto un pensiero a scrivermi, a chiamarmi. Vi ringrazio tantissimo da Angela da Mondello, un bacio”.

Angela già positiva al Covid a gennaio

In realtà Angela già risultò positiva al Covid a gennaio e in quell’occasione scrisse: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”. Da allora la donna ha affermato di essersi ricreduta sulla presenza del virus, tanto da essersi vaccinata, ma anche in quell’occasione fu subissata di critiche e offese.

Inoltre aveva anche aggiunto: “Con tutto ciò vi esce sempre cattiveria dalla mente. Noi siamo tutti vaccinati e nonostante tutto il Covid è venuto anche nelle nostre case. Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché rispetto le idee degli altri. Vi dico di mettervi il rosario nelle mani e pregare, anziché essere più cattivi”.

About Post Author