« Torna indietro

Annalisa

Annalisa

Annalisa si sposerà! Chi sarà il futuro marito? Un misterioso manager di successo

Pubblicato il 13 Maggio, 2023

Annalisa presto si sposerà! L’artista non è solita diffondere notizie riguardanti la sua intimità e anche stavolta ha lasciato che altri lo facessero per lei. Lo scoop sarebbe infatti stato tirato fuori dall’analisi dell’ “atto di pubblicazione di matrimonio” di Savona, il suo comune di nascita.

Abbiamo quindi una certezza, la cantante convolerà a nozze. Ma con chi lo farà? Anche il nome dello sposo è scritto nell’atto…

Un letto matrimoniale per Annalisa e Francesco!

Si chiama Francesco il futuro sposo di Annalisa! Francesco Muglia precisamente. Di lui sappiamo che è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, una compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica con sede principale a Genova.

Muglia non è un uomo molto conosciuto ma, è noto nell’hinterland di Savona per i suoi successi professionali. Chissà che ora il suo nome, venuto fuori, non lo porti a una popolarità simile a quello della sua compagna.

Un passato che è passato: gli ex di Annalisa

Intanto un pensiero va agli ex che Annalisa ha lasciato dietro di sé; particolarmente, ai due più famosi, recenti e importanti: Niccolò Petitto e Davide Simonetta.

Petitto, produttore teatrale, ha intrattenuto con la solista una lunga relazione, dal 2013 al 2015, conclusasi solo a un passo dall’altare.

Simonetta, invece, altro musicista, appartiene ai ricordi più presenti di Annalisa, in quanto la loro storia si è prolungata fino al 2017.

About Post Author