La rivelazione choc di Antonella Clerici: “Così tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”

Leggi l'articolo completo

Antonella Clerici in un’intervista al settimanale “Chi” ricorda il momento doloroso in cui fu tradita dall’ex compagno Eddy Martens, un tradimento che tra l’altro fu dato in pasto al pubblico proprio dal giornale di Alfonso Signorini, che recentemente ha avuto modo di replicare ai lettori che si lamentano dei comportamenti volgari dei concorrenti del GF Vip.

Il tradimento subito da Antonella Clerici

“Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta – spiega la conduttrice senza tanti giri di parole – ricordo quando sulla copertina di ‘Chi’ pubblicaste le foto di Eddy con un’altra”.

Tuttavia la Clerici non prova astio nei confronti di Signorini, che ebbe comunque il buon senso di informarla prima: “Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e che mi venisse un colpo. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

Poi una frecciatina al mondo maschile: “Ho capito che gli uomini maturano a 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa una romanzo. Per le donne, invece lo è sempre”.

La figlia Maelle

Oggi Antonella Clerici è felice al fianco di Vittorio Garrone anche se la cicatrice del tradimento di Eddy Martens è rimasta. Del resto i tradimenti tra i vip non sono certo una novità, come dimostra la “guerra” scoppiata tra Shakira e Pique a suon di canzoni, video ironici e sfottò. Eddy però le ha lasciato qualcosa di bellissimo, la figlia Maelle, nata nel 2009.

“L’ho iscritta al liceo – racconta la conduttrice – e mi ha fatto impressione, somiglia al papà ma ha i miei occhi e il mio modo di fare, sono fiera di lei”.

Nel corso delle puntate “È sempre mezzogiorno” la Clerici tra un piatto e l’altro parla di tante cose e spesso anche della figlia e delle preoccupazioni normali da mamma di un’adolescente.

La chirurgia

Antonella Clerici parla anche del suo rapporto con la chirurgia estetica e, pur non demonizzandola, spiega che lei ne fa un utilizzo minimo: “Non ho paura di invecchiare: mi piace portare bene la mia età, ma non vorrei dimostrare vent’anni di meno. Vedo facce tumefatte o bocche strane che provocano l’effetto contrario. Devi avere l’accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l’armonia”.

Già un po’ di tempo fa, in un’intervista a Il Messaggero, rivelò che faceva ricorso alla chirurgia ma solo un paio di volte all’anno: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Addio a Franco Di Mare, il giornalista si è spento per sempre a 68 anni

Era apparso l'ultima volta in tv attaccato al respiratore alla fine di aprile, ospite del…

43 minuti ago

Allarme e terrore alla stazione: prende a pugni le donne scegliendo le sue vittime a caso

Solo pochi giorni fa l'agente di polizia Christian Di Martino fu ferito gravemente da un…

1 ora ago

Allarme per i possessori di iPhone: tornano vecchie foto cancellate, anche quelle compromettenti e di nudi

Per fare spazio e liberare memoria nel nostro telefono dobbiamo di tanto in tanto fare…

1 ora ago

Sardegna: un chilo e 300 grammi di cocaina in casa, marito e moglie in manette

I carabinieri da tempo seguivano i movimenti della coppia, che aveva trasformato la propria casa…

2 ore ago

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, sbarca in tv la serie più attesa dell’anno

Dopo i Ferragnez e Ilary Blasi, anche gli 883 non hanno resistito al fascino della…

2 ore ago

Lavorare da Remoto: Strumenti e Strategie per Migliorare la Produttività e Gestione dei Documenti

Negli ultimi anni, il lavoro da remoto è diventato una realtà sempre più diffusa in…

2 ore ago