« Torna indietro

Alfonso Signorini

“Concorrenti del GF Vip sporchi, volgari e indecenti”. Arriva la risposta di Alfonso Signorini

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Nella casa del GF Vip tiene banco il ritorno di Antonino che ha fatto storcere il naso a molti concorrenti, secondo i quali Spinalbese avrebbe raccolto informazioni preziose dall’esterno.

Intanto però Alfonso Signorini deve risolvere un’altra “grana” e cioè le critiche furiose mosse da una buona parte degli spettatori contro gli inquilini ritenuti “sporchi, maleducati e indecenti”.

Le rimostranze sono state scritte in delle lettere inviate a Signorini, che a sua volta le ha pubblicate sul settimanale “Chi”.

Le critiche del pubblico ai concorrenti del Gf Vip: “Sporchi e maleducati”

Una lettrice esprime le sue critiche sugli atteggiamenti immorali dei concorrenti e sulle eccessive volgarità: “Troppe parti anatomiche esposte al vento gratuitamente e comportamenti ai limiti della decenza. Quest’anno abbiamo toccato il fondo con alcuni personaggi, figure squallide e negative che sono pessimi esempi di vita”.

Tra i tanti gesti volgari e fortemente criticati c’è quello di Oriana Marzoli, che mimò un gesto sessuale con una statuina del presepe.

Sulla stessa falsa riga la lettera di un’altra lettrice: “Oriana non indossa mai niente, è sempre col sedere di fuori o il seno in bella vista”. L’attenzione si sposta poi sulla scarsa igiene della casa: “Per non parlare della pulizia, è un immondezzaio. Calpestano gli asciugamani e nessuno li raccogliere. Tutto è sporco e in disordine”.

E ancora c’è chi critica gli atteggiamenti altezzosi di Antonella, mettendo in dubbio il sondaggio che la danno preferita, e chi lo spreco eccessivo di acqua.

La risposta di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di lettere, per poi dire la sua: “A edizione terminata potrò dire anch’io la mia. Ora i miei doveri di padrone di casa mi impediscono di farlo. Sono comunque d’accordo su una diffusa maleducazione dei Vipponi, nei modi espressivi, ma anche nelle azioni, che purtroppo si verifica in ogni edizione.

Il dato più preoccupante è che molti di questi ragazzi neppure si rendono conto della loro maleducazione, quasi che ci fosse una consuetudine a comportarsi così. E anche questo è un dato sul quale riflettere. Da questa settimana ogni “infrazione” inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale e ben sappiamo che se si tocca il cibo tutti diventano più sensibili. Staremo a vedere…Un caro saluto a tutti!”.

About Post Author