« Torna indietro

GF Vip falsato? I concorrenti tuonano contro Antonino: “Ha informazioni da fuori”, e lui si tradisce [VIDEO]

Pubblicato il 16 Gennaio, 2023

Dopo due settimane fermo ai box per sottoporsi ad alcune visite in ospedale, Antonino Spinalbese torna nella casa del Grande Fratello Vip ma i concorrenti storcono il muso. Benchè Antonino dopo le dimissioni dall’ospedale sia rimasto in hotel per rispettare la quarantena, molti ospiti della casa ritengono che abbia ricevuto informazioni preziose dall’esterno che lo possono in qualche modo agevolare.

Il rientro di Antonino: il bacio “sospetto” a Nikita Pelizon

In realtà anche i telespettatori hanno sollevato molti dubbi sui comportamenti sospetti di Antonino che, secondo loro, starebbe sfruttando le informazioni che ha raccolto all’esterno.

Antonino, appena entrato nella casa, ha saluto tutti i concorrenti compresa Nikita Pelizon, che ha sempre ignorato e con la quale ha spesso avuto violenti battibecchi. Perché è un bacio sospetto? Perché la Pelizon, secondo i sondaggi, è tra i personaggi più amati e quindi l’hair stylist con questa mossa avrebbe provato a ingraziarsi il pubblico.

C’è però un altro gesto sospetto: Antonino non bacia Luca Onestini, ma si limita a rivolgersi a lui chiamandolo “furbacchione”. Al contrario della Pelizon Onestini non ha un grande appoggio sui social, quindi Spinalbese avrebbe preso le distanze dall’influencer sempre per guadagnare punti agli occhi del popolo del web.

I sospetti di Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi

Edoardo Donnamaria senza mezzi termini accusa Antonino di conoscere cose che gli altri non sanno: “Già quando è arrivata Ginevra ha avuto tutte le dritte da fuori. Adesso dice che non dobbiamo chiedergli niente. Anche io voglio sapere le cose”.

In effetti Spinalbese fu già al centro delle critiche per aver parlato con Oriana Marzoli, a suo tempo entrata da poco, delle preferenze del pubblico all’esterno.

“Lui è stato in ospedale – sbotta Donnamaria – con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori”.

Anche Edoardo Tavassi ha punzecchiato Spinalbese che, in almeno un paio di circostanze, si è tradito rivelando alcune informazioni che nessuno nella casa poteva sapere.

About Post Author