« Torna indietro

GF Vip, Antonino Spinalbese in ospedale: cosa è successo?

Pubblicato il 3 Gennaio, 2023

Sono giorni molto intensi al GF Vip per Antonino Spinalbese, arrivato quasi alle mani con Patrizia Rossetti dopo una furiosa lite, ma adesso l’hair stylist deve fare i conti con qualcosa di ben più serio: la sua salute.

L’ex di Belen ha infatti dovuto abbandonare la Casa per problemi di salute ed è stato ricoverato alla clinica Paideia di Roma lo scorso 31 dicembre per ulteriori accertamenti.

Antonino Spinalbese in collegamento dall’ospedale: “Mi sono preso un po’ di ferie”

Nel corso dell’ultima puntata del reality, in onda su Canale 5 la sera di lunedì 2 gennaio, Antonino Spinalbese in collegamento dall’ospedale ha trovato anche il tempo di scherzare: “Sono stato benissimo, mi sono preso un po’ di ferie dalla Casa”.

Poi promette che presto tornerà nella casa del GF Vip: “Non mollo, farò degli esami e poi rientrerò nella Casa. La notte di Capodanno dalla stanza dell’ospedale ho visto i fuochi d’artificio, è stata un’esperienza particolare dopo tantissimi giorni nel reality show”.

Anche la produzione del reality ha rassicurato i fan, spiegando che Spinalbese sta bene e presto tornerà nella Casa: “Tranquilli, è tutto sotto controllo, gli accertamenti stanno andando tutti per il meglio e presto ritornerà a casa”.

Quali sono i problemi di salute che affliggono Antonino Spinalbese?

Spinalbese ultimamente aveva ammesso il desiderio di allontanarsi dalla casa principalmente per due motivi. Il primo è la figlia Luna Marì, sulla quale ha fatto delle dichiarazioni che sono state male interpretate e che hanno dato il via ad un vespaio di polemiche. Il secondo sono proprio le sue condizioni di salute, che l’hanno costretto ad una sosta ai box.

Spinalbese ha una patologia al pancreas, quindi deve seguire un’alimentazione molto controllata ed equilibrata. Inoltre ha rivelato di avere una ciste al coccige che, se non controllata, può essere pericolosa.

Nel marzo del 2022 inoltre l’hair stylist aveva rivelato di soffrire anche di una malattia autoimmune, senza però specificare quale. Un quadro clinico non preoccupante ma comunque da attenzionare e, proprio per questo motivo, Spinalbese si è preso una “pausa” dalla Casa dove inquilini e fan lo attendono.

About Post Author