« Torna indietro

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria raccontano l'”incidente” a casa di Luca Salatino: “Dovevamo fare il video, ma poi…”

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia che i Donnalisi stessero traballando da un po’ e i fan hanno temuto che la coppia sulla scia della rottura degli Oriele potesse a sua volta realmente implodere.

In realtà la coppia, nonostante qualche dichiarazione “enigmatica” sui social di Antonella Fiordelisi, sembra più unita che mai e anzi ha ripreso a postare foto e video insieme, in cui appaiono sereni e sorridenti.

La Fiordelisi e Donnamaria da Luca Salatino: cos’è successo?

I Donnalisi all’interno della casa del Grande Fratello hanno avuto modo di legare soprattutto con Luca Salatino che, tra le tante passioni, annovera anche quella della cucina.

La coppia ha quindi deciso di andare in una location da favola, ad Ostia, per realizzare uno shooting fotografico e soprattutto per assaggiare la famosa pasta alla carbonara di Luca Salatino.

I Donnalisi, a bordo piscina, volevano anche girare un video per immortalare la prelibatezza cucinata da Salatino, ma non è stato possibile a causa di un “incidente” culinario.

Come ha spiegato Donnamaria in una storia su Instagram, avrebbe voluto filmare la sua fidanzata mentre gustava la deliziosa carbonara di Salatino, cosa che però non è stato possibile poiché la Fiordelisi ha mangiato tutto senza lasciare neanche il tempo di scattare una foto. A quel punto l’ex gieffina si è difesa: “Ma come facevo ad aspettare ancora? Era buonissima!”.

Zittita quindi qualsiasi voce di una possibile rottura tra i Donnalisi, almeno per il momento, alimentata dalla chiusura del profilo Twitter di Antonella Fiordelisi. A quanto pare l’influencer ha fatto questa scelta per bloccare i continui insulti che le stavano piovendo addosso dai fan degli Oriele, convinti che ci fosse il suo zampino dietro l’implosione della coppia.

About Post Author