« Torna indietro

C’è Antonella Fiordelisi dietro la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? La sua reazione è sorprendente

Pubblicato il 29 Maggio, 2023

La coppia degli Oriele è sul punto di esplodere? Sembra proprio di sì… Diversi indizi social lasciano intendere una strisciante crisi di coppia tra i due e l’influencer venezuelana ha postato foto in cui appare da sola e senza Daniele Dal Moro, che tra l’altro ha anche smesso di seguire sui social.

Un vero terremoto per i fan degli Oriele, i sostenitori della coppia, molto delusi dalla possibilità che i due possano lasciarsi, al punto da aver individuato in Antonella Fiordelisi la causa della fine della loro love story.

La Fiordelisi al momento è fidanzata con Edoardo Donnamaria, che ha conosciuto proprio tra le 4 mura del GF, con il quale dopo le scintille nella casa più spiata d’Italia sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Tra la Fiordelisi e la Marzoli non c’è mai stata grande simpatia, anzi, le due si sono spesso pizzicate all’interno della casa lanciandosi accuse e parole al veleno. Le due influencer hanno anche due fandom molto attive che, come le loro beniamine, spesso litigano sui social.

La reazione di Antonella Fiordelisi agli attacchi dei fan degli Oriele

Dopo i tantissimi insulti ricevuti sulla sua pagina, Antonella Fiordelisi ha deciso di chiudere momentaneamente il suo profilo Twitter, ma lo ha fatto in maniera ironica: con una smorfia buffa accompagnata dalla scritta “you are too obsessed (siete ossessionati) ma d’altronde sono abituata“.

In ogni caso in un successivo tweet la Fiordelisi ha promesso che sarebbe tornata a distanza di un giorno, il tempo di far sbollire la rabbia degli Oriele nella speranza di far calmare e acque. Così ha salutato i suoi fan: “Mi allontano dai social per un giorno. Tornerò domani”.

Ma perché i fan degli Oriele ce l’hanno così tanto con Antonella Fiordelisi?

A questo punto però c’è una domanda che merita una risposta: ma perché i fan degli Oriele ce l’hanno così tanto con la Fiordelisi? Molto probabilmente perché l’influencer, un paio di giorni fa, aveva pubblicato una foto proprio con Daniele Dal Moro con questa scritta: “Ti voglio bene! Grazie per avermi consolata e consigliata nei momenti più brutti”.

Una dedica ad un amico che l’ha saputa consigliare nei momenti difficili, ma che i fan degli Oriele hanno invece letto come una provocazione nei confronti di Oriana. Considerando i pessimi trascorsi tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, secondo i fan degli Oriele l’influencer salernitana avrebbe potuto evitare di postare quella foto con Daniele. Probabilmente questo episodio ha provocato le ire di Oriana, che come detto non ha mai visto di buon occhio la Fiordelisi.

About Post Author