« Torna indietro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, scoppia la coppia? “Non sto bene”

Pubblicato il 29 Maggio, 2023

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, una love story già giunta al capolinea? Stando agli indizi social, sembra proprio di sì. Eppure solo pochi giorni fa l’influencer venezuelana aveva ricevuto un mega-regalo da parte di alcune follower (un weekend per coppia a Venezia) che avrebbe dovuto condividere col suo ragazzo, ma questo probabilmente non succederà.

Il tweet di Oriana Marzoli: “Non sto bene”

Le voci su una possibile crisi di coppia tra gli Oriele sono iniziate a circolare dopo che l’ex gieffina ha pubblicato una foto nel suo profilo Instagram, domenica 28 maggio, in cui appare da sola in stazione con le valigie, senza Daniele al suo fianco. La venezuelana a quanto pare ha lasciato Verona, forse per trasferirsi in un’altra città. Altri fan l’hanno avvistata a Milano mentre saliva su un taxi, sempre sola e senza la compagnia di Daniele.

L’ex gieffina ha poi pubblicato un tweet piuttosto singolare, in cui chiede ai suoi fan di non taggarla più in messaggi d’amore: “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su Ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo, non sto bene. Grazie…” Parole piuttosto eloquenti che lasciando intendere una situazione sentimentale piuttosto complicata.

Gli altri indizi social che insospettiscono

Ci sono però altri indizi social che lasciano trapelare una crisi di coppia in atto: i fan più attenti hanno notato che Oriana non segue più Daniele sui social, come a voler troncare qualsiasi legame con lui. E ancora pochi giorni fa alcuni solerti follower prontamente hanno riportato ad Oriana di un like che Daniele aveva messo ad una ragazza, cosa che non era affatto piaciuta all’ex gieffina.

A dirla tutta anche Daniele si arrabbiò tantissimo e rispose a muso duro ai follower ribadendo che lui faceva quello che voleva, con un linguaggio molto colorito, anche troppo, che gli è costato la sospensione dell’account Twitter. In realtà non è la prima volta che il modello ha degli scatti d’ira, infatti anche dopo la squalifica al GF per atteggiamenti ritenuti aggressivi verso Oriana ebbe parole di fuoco contro la produzione.

Tre indizi fanno una prova, ma qui di indizi ce ne sono addirittura 4! Si addensano nuvoloni sempre più neri sulla coppia degli Oriele e per sapere come andrà a finire bisogna attendere le prossime “puntate”, come in una sorta di “revival” del Grande Fratello ma senza mura domestiche.

About Post Author