« Torna indietro

Oriana Marzoli, il regalo esagerato che scatena il putiferio sul web

Pubblicato il 25 Maggio, 2023

La popolarità di Oriana Marzoli, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, è aumentata a dismisura e il numero dei fan si moltiplica giorno dopo giorno. Va a gonfie vele anche la sua storia con Daniele Dal Moro, conosciuto proprio nella casa del GF, che sarebbe stato il motivo del battibecco tra l’influencer venezuelana ed Elenoire Ferruzzi durante la festa di compleanno di Alfonso Signorini.

L’amore dei fan per la modella è travolgente, al punto che molti di loro l’hanno sommersa di regali che lei prontamente ha condiviso sul suo profilo social. Proprio l’eccessiva quantità di doni, uno in particolare, ha suscitato non poche polemiche tra i follower che si sono interrogati sull’opportunità di fare regali così importanti e costosi.

Il regalo ad Oriana Marzoli scatena la polemica

I fan per omaggiare la loro beniamina non hanno davvero badato a spese, ma qualcuno forse ha davvero esagerato. Il dono ricevuto dall’influencer che ha scatenato le polemiche consiste infatti in un weekend a Venezia completamente regalato, da fare insieme al suo fidanzato Daniele Dal Moro. I due infatti sembrano più innamorati e inseparabili che mai, quindi non sorprende che sia stato fatto un regalo di coppia.

Quello che sorprende è però l’entità stessa del regalo che, benché non sia stato rivelato l’importo, costerà sicuramente tanto considerando la destinazione e la tipologia di alloggio. “Questo è un weekend a Venezia, non c’è il giorno, è pagato decidete voi quando farlo. È un albergo 5 stelle extra lusso” – ha spiegato una fan alla consegna del dono all’aeroporto di Capodichino a Napoli, rigorosamente ripresa e riportata sul web. Lei in una Storia, meraviglia e sorpresa da tanto affetto, non ha potuto fare altro che ringraziare sentitamente.

Molti fan hanno però storto il naso dinanzi a questo dono, ritenuto esagerato soprattutto considerando che sia Oriana che Daniele non hanno certo problemi economici e possono tranquillamente pagarselo da solo un weekend del genere. Ma, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca…

About Post Author