« Torna indietro

Antonella Fiordelisi spara a zero su Oriana Marzoli: “Sei una cafona, passi da un ca… all’altro”

Pubblicato il 19 Gennaio, 2023

Antonella Fiordelisi continua a collezionare liti con i coinquilini della casa del GF Vip: dopo il battibecco avuto con Micol Incorvaia, questa volta nel mirino dell’influencer campana ci è finita Oriana Marzoli.

Tra le due non corre certo buon sangue e, nonostante l’ennesima lite sia nata in un clima goliardico, la Fiordelisi ha piazzato delle stoccate veramente pesanti anche se la Marzoli non ha raccolto le provocazioni.

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Tra balli e canti la Fiordelisi ha punzecchiato la Marzoli: “Lei in realtà mi ama, punta tutto sull’estetica”. Poi sono arrivate parole decisamente più pesanti: “Sei cafona, migliorati, devi migliorare. Hai 30 anni, che figure stai facendo, passi da un ca… all’altro. Meno male che non sono tutte come lei le donne”.

La modella venezuelana ha continuato a ballare, facendo irritare ancora di più la Fiordelisi che ha proseguito: “Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini. Si fermeranno solo all’estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno”.

Forse la Fiordelisi fa riferimento alla storia tra Oriana e Antonino Spinalbese, finita decisamente male.

L’intervento di Luca Onestini in difesa di Oriana Marzoli

Dopo le continue provocazioni della Fiordelisi, non raccolte però dalla Marzoli, si è scatenato un dibattito al quale ha partecipato Luca Onestini che ha difeso la venezuelana: “Mi puoi spiegare cosa intendevi con meno male che non tutte le donne sono come lei? Tu hai iniziato, se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”.

Il dibattito è andato poi scemando tra altri insulti e offese, ma la Fiordelisi si è sfogata in seguito con Edoardo, Antonino e Davide spiegando che nei suoi confronti sono state dette troppe cattiverie per motivare la sua rabbia.

About Post Author