« Torna indietro

“Antonella sei un z….a”, urla di ragazzine con un megafono contro la Fiordelisi fuori la casa del GF Vip. Le reazioni incredule dei vipponi [VIDEO]

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Antonella Fiordelisi, volente o nolente, continua ad essere al centro delle attenzioni nella casa del GF Vip, sia per quanto riguarda gli altri inquilini che i fan del programma.

Ultimamente la Fiordelisi ha litigato furiosamente con Micol Incorvaia, ma questa non è una novità considerando che la schermitrice ha avuto accesi battibecchi quasi con tutti all’interno della casa.

A tenere banco in questo momento però è la love story tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono lasciati e rimessi insieme innumerevoli volte.

Proprio il tira e molla continuo tra i due ha spinto alcune ragazze ad esprimere la loro “opinione” sulla Fiordelisi, urlando una frase con un megafono che non ha bisogno di molti commenti: “Antonella sei una z….a”.

Le urla fuori dalla casa contro Antonella, la reazione divertita di Edoardo Donnamaria

Le urla sono state sentite forti e chiare da Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, che si trovavano nel cortile.

La reazione di Edoardo è stata abbastanza curiosa, poiché ha iniziato a ridere nonostante le offese fossero rivolte a quella che teoricamente è la sua fidanzata.

Del resto lo stesso Donnamaria aveva dato della z…a ad Antonella, accusandola di aver volontariamente provocato Antonino. A quel punto il volto di Forum ha espresso il desiderio di raccontare tutto alla Fiordelisi, mentre Onestini lo inviava a non dirle nulla. Donnamaria ha però ribattuto: “E certo che glielo dico, bisogna dire tutto in una relazione. Deve sapere quello che pensano tutti”.

Dopo pochi secondi ha prima chiesto a Dana Saber che passava di là di chiamare Antonella, ma non c’è stato bisogno poiché poco dopo è arrivata proprio la Fiordelisi. Edoardo quindi non ci ha pensato su due volte e le ha rivelato: “Sai che t’hanno urlato? Antonella sei una z…a”.

La Fiordelisi, incredula, si è limitata a dire: “Ma che dici?” e a quel punto il suo fidanzato ha incalzato: “Certo che è vero, non mi inventerei mai queste cose. Hanno davvero gridato Antonella sei una z…a. Ma secondo te mi invento queste cose?”.

Si conclude così una nuova saga dei “Donnalisi”, una coppia che continua a mostrare ancora molte lacune e che si mantiene in piedi quasi per miracolo.

About Post Author