« Torna indietro

Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “ha fatto la zoc**la con Antonino davanti a me”

Pubblicato il 14 Dicembre, 2022

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno litigato furiosamente. La Fiordelisi si è infuriata con il suo fidanzato Edoardo per avere abbracciato la gieffina Oriana Marzoli. 

Sale la tensione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto una discussione accesa perchè secondo la gieffina il suo fidanzato si sarebbe avvicinato e avrebbe scherzato troppo con Oriana Marzoli. E proprio a Oriana, Edoardo ha fatto una confidenza che sta facendo discutere in molti sui social.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA LITIGA FURIOSAMENTE CON EDOARDO: “TU ABBRACCI ORIANA, È UNA MANCANZA DI RISPETTO”

Cosa si sono detti Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli


Edoardo ha confidato a Oriana dei particolari che non gli stanno bene nella relazione con Antonella, in particolare, ha raccontato a Oriana che Antonella ogni volta che ci sono dei disguidi con lui, lei si avvicina a Antonino Spinalbese solo per provocarlo. Poi ha spiegato cosa è successo il giorno dopo una loro lite: “Il giorno dopo Antonella, ha fatto la zoc**la con lui tutto il giorno, ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me”. Ormai non è una novità che Edoardo usi un linguaggio molto colorito, e non è la prima volta che insulta Antonella, già negli scontri passati, l’aveva chiamato come “cretina, imbecille, stupida” o addirittura “pazza“.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria


Edoardo Donnamaria infine si è sfogato con Patrizia Rossetti e le ha spiegato di essere stanco del comportamento di Antonella:


“Antonella mi ha rotto i cogioni. Io mi rompo il cazo. Ha fatto una scenata ieri perché scherzavo e ridevo con Oriana. Di cosa stiamo parlando, dai. Era talmente palese che stessi scherzando, che mi fa fare pure delle domande sulla sua intelligenza. Ha degli atteggiamenti che non stanno né in cielo, né in terra. Fa così con Oriana solo perché ci ha litigato. Poi mi ha detto che se scherzo con Oriana, lei comincia a fare la scema con Onestini e con Antonino. Già solo che lo pensa…ogni volta che mi dice una cosa del genere, la vorrei mandare a fan*ulo e già sono abbastanza al limite”

About Post Author