« Torna indietro

Antonella litiga furiosamente con Edoardo: “Tu abbracci Oriana, è una mancanza di rispetto”

Pubblicato il 13 Dicembre, 2022

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno litigato animatamente. La Fiordelisi si è infuriata con il suo fidanzato Edoardo per avere abbracciato la gieffina Oriana Marzoli. “Lei è una gatta morta, ora farò lo stesso con Antonino o Onestini“, queste sono le parole della Fiordelisi che hanno fatto infuriare Edoardo: “Imbecille, tu sei pazza”.

Il litigio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria


L’influencer campana si è arrabbiata con il fidanzato perché ha abbracciato Oriana Marzoli. Anche se ha specificato a Edoardo di non essere gelosa, gli ha spiegato che per lei quel gesto è una mancanza di rispetto.

Non sono gelosa, ma lei non si comporta da amica con gli uomini. Fa battute, si avvicina, si mette in un modo..Te lo dico, non dirò più nulla da oggi. Io da oggi scherzerò come fai tu con Oriana, lo farò anche io con altri, con Antonino o Onestini“, queste sono le parole della Fiordelisi che hanno fatto infuriare Edoardo, che ha subito risposto a tono: “Senti Antonella, fai come ca**o ti pare, giochi con il fuoco. L’ultima cosa che voglio è farmi prendere per il cu*o da te, ancora hai il coraggio di dirmi “faccio la scema con Antonino”? Tu sei imbecille, non sei scema. Non si regola, esagerata”. “Oriana fa la gatta morta con tutti gli uomini, visto che lui pretende cose da me, vuole che io cambi per lui e io lo faccio, pretendo lo stesso rispetto” ha ribadito la Fiordelisi, dicendo di non essersi sentita rispettata da Edoardo.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA, SCOPPIA UNA NUOVA COPPIA? LA CLAMOROSA DECISIONE [VIDEO]

Lo scontro tra Edoardo e Antonella è continuato anche nell’area piscina dove Edoardo ha provato a far ragionare la Vip, spiegandole che il suo rapporto con Oriana è sola amicizia. Antonella ha risposto: “Te la abbracci, ti ho visto che la prendevi, l’hai abbracciata più volte. Perché devo portarti rispetto se tu non lo porti a me? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo, mai fatto e mai lo farò”.

Dopo queste parole di Antonella, Edoardo Donnamaria non ci ha visto più, si è infuriato con la propria fidanzata spiegandole di non essere interessato ad una donna la pensa in questo modo: “Tu sei questa? Tu sei una che è gelosa perché io abbraccio a una persona che mi sta simpatica? Allora ti comporti di conseguenza con strategia? Ma quand’è l’ultima volta che hai abbracciato Luca Onestini? Lo fai già. Così non mi piaci”.

Il Chiarimento tra Edoardo e Antonella


Poco prima di andare a dormire sembrerebbe che i due vip avrebbero chiarito in parte il litigio cercando di trovare un punto d’incontro insieme con il fidanzato, anche se lui ha continuato a ribadirle il suo fastidio per il comportamento adottato: “Ma non ci arrivi?“. “Quando vedo l’incoerenza reagisco così, ma forse ho visto io male?” ha detto Antonella. Dopo un lungo confronto i due infine sembra che abbiano chiarito, i due si sono addormentati nel letto insieme.

About Post Author