« Torna indietro

Edoardo Donnamaria contro Spinalbese: “Con Oriana voleva solo farsi una tro***ta”

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Ormai qualunque cosa accade all’interno della casa del Grande Fratello Vip diventa argomento di discussione per giorni, per cui la “storiella” tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ,che sembrerebbe ormai agli sgoccioli, è stata in questi giorni al centro di numerose discussioni e dibattiti tra i coinquilini della casa. Edoardo Donnamaria che non è in ottimi rapporti con l’hairstylist Antonino ha espresso il suo parere sulla questione.

L’attacco di Donnamaria a Spinalbese

La super modella spagnola Oriana Marzoli, ormai da giorni triste per come sia andata la vicenda amorosa con Antonino, sembrerebbe inconsolabile e prova in tutti i modi a ragionare con i suoi inquilini per capire quanto sia successo e non manca anche un certo clima di tensione all’interno della Casa. Edoardo Donnamaria con tono abbastanza infastidito da una sua chiara opinione sull’argomento e dichiara agli inquilini:

” Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’è tr****ta e poi l’ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. Io questa cosa l’ho fatta da ragazzino e credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni le cose sono cambiate. Quando sono stato male per amore per una cosa simile non l’ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta e io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere.”

Antonella Fiordelisi contro Donnamaria


Antonella Fiordelisi non è del tutto d’accordo delle dichiarazioni di Edoardo, anzi afferma che Antonino è stato sincero a prendere le distanze da Oriana una volta resosi conto che la storia con lei non poteva andare avanti, poi continua dicendo che Antonino avrebbe potuto cavalcare l’onda della storia al Grande Fratello e assicurarsi delle clip in puntata, e invece è stato sincero con lei sin da subito. Edoardo Donnamaria, molto infastidito dal comportamento di Antonino, ha esclamato a voce alta: “Per me è un comportamento di m…a, uno che ti tr..ba e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel c*o è orrendo”. 

About Post Author