« Torna indietro

Choc al GF Vip, urla e lacrime per Oriana Marzoli. La regia costretta ad applicare la censura [VIDEO]

Pubblicato il 12 Dicembre, 2022

Quella attualmente in corso è un’edizione del Grande Fratello Vip particolarmente bollente, come dimostrano le carezze hot di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi e la notte di fuoco tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Proprio la bella influencer venezuelana è stata protagonista di un incidente bollente, che però questa volta ha davvero ben poco di sensuale.

L’incidente “bollente” di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli era nell’area trucco con Nikita Pelizon e insieme si stavano sistemando i capelli. L’influencer, mentre stava conversando con la modella triestina, si è seduta inavvertitamente sulla piastra calda bruciandosi il lato B.

Ha iniziato a urlare disperata, mentre la Pelizon le ha chiesto scusa ed è accorsa in suo aiuto. Il tutto si è svolto sotto l’occhio inflessibile del Grande Fratello, ma la regia ha deciso di censurare quanto stava accadendo cambiando inquadratura e togliendo l’audio.

Tra i primi a soccorrere la Marzoli in lacrime c’è stato Antonino Spinalbese, che ha avuto un breve ma intenso flirt con l’influencer.

Come sta adesso Oriana Marzoli?

Sembra che adesso Oriana Marzoli, dopo le lacrime, il dolore e il grande spavento, stia meglio dopo aver ricevuto le cure del caso anche se devono passare alcuni giorni prima che l’ustione guarisca completamente.

In questi giorni il medico del GF Vip ha avuto molto da fare, infatti anche Sarah Altobello ha avuto bisogno di cure mediche per un dolore lancinante al costato.

I vipponi hanno avuto modo anche di scherzare sull’episodio, tant’è che Luca Onestina ha chiesto alla Marzoli come stesse il “sedere bruciato”. “Mi ha aiutato George – ha risposta la bionda venezuelana – sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati”. Lo stesso Onestini ha ironizzato: “Avrai fatto un servizio con occhio clinico” “Ho fatto pianissimo, sono stato attento a non toccare la pelle” – ha replicato Ciupilan.

About Post Author