« Torna indietro

GF Vip, la foto bollente di Antonella Fiordelisi con la mano “galeotta” di Edoardo Donnamaria fa il giro del web: si scatena il popolo social

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

Pochi giorni fa Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una lite accesa, tant’è che la coppia sembrava sul punto di scoppiare.

I due però si sono ritrovati in giardino e hanno avuto modo di parlare e di riappacificarsi, tra baci, coccole e carezze. Ai più però non è sfuggita una “manina” galeotta del volto di Forum sul lato B della schermitrice e la foto ha subito fatto il giro del web.

La reazione del popolo del web dinanzi alla foto hot di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

I fan dei Donnalisi, la coppia nata dalla crasi dei cognomi dei due fidanzatini Donnamaria e Fiordelisi, hanno esultato vedendo i loro beniamini tornare nuovamente insieme.

Altri però, dinanzi alla foto, non hanno resistito e si sono lasciati andare ai commenti più diverti.

Come si può vedere dalla foto, la Fiordelisi è stesa mostrando generosamente il lato B, mentre Donnamaria accarezza il suo sedere con grande passione. Anche in altre occasioni la schermitrice ha avuto modo di mostrare le sue grazie e infatti le docce bollenti di Antonella Fiordelisi sono tra i momenti più apprezzati soprattutto dal popolo maschile.

“Palesemente le sta guardando se ha le emorroidi” – ha commentato ironicamente un’utente.

Un’altra utente scrive: “Il c…o di Antonella sta facendo l’ignavo”, con riferimento ai peccatori indolenti o vili che Dante pone in uno dei gironi infernali nella Divina Commedia.

Il termine non è stato usato a caso, poiché la vip utilizza spesso questa parola per riferirsi ad altri inquilini della casa.

About Post Author