« Torna indietro

Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli al GF Vip: “potrei anche fidanzarmi”

Pubblicato il 18 Novembre, 2022

In queste ultime puntate del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese è molto preso da Oriana Marzoli. La new entry venezuelana, amata tantissimo dal pubblico delle televisioni spagnole, ha rubato l’attenzione di Antonino, che, dopo i flirt con Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, ha confessato per la prima volta di sentirsi davvero preso. L’hair stylist ha parlato prima con con Luca Salatino, poi con Antonella Fiordelisi e gli ha raccontato delle sensazioni positive che prova quando gioca e trascorre il suo tempo con Oriana. “Mi sono lasciato andare, sono stato anche nel letto con lei” ha raccontato, riferendosi alla notte di passione ripresa dalle telecamere.

Le confessioni di Antonino Spinalbese

Ieri sera in veranda Antonino si è confidato con il suo amico Luca Salatino e gli ha confessato di essere molto preso da Oriana, nonostante senta il timore che stia correndo troppo: “Mi piace questa roba che mi imbarazzo, non è da me”. Luca è apparso colpito dalle sue parole e gli ha consigliato di vivere l’esperienza senza pensieri, “non è proprio da te, non farti troppe paranoie, fai quello che ti senti”.

LEGGI ANCHE: GF VIP DIVENTA HOT, SCOPPIA LA PASSIONE TRA ANTONINO E ORIANA. COSA È SUCCESSO SOTTO LE COPERTE? [VIDEO]

Poco dopo Spinalbese è tornato sul discorso ma con la vip Antonella Fiordelisi, mi ha già convinto lei.

Solitamente sono molto freddo, lei non lo ha capito ma il mio scherzare le tira delle cose che a me piacciono da morire. Quando fa così (la gelosa) mi diverte e mi piace.

Antonella amica e inquilina gli ha consigliato di fare quello che si sente e di lasciarsi andare, “non dico di fidanzarti perché non mi sembra il caso, però smettila di fare questi giochini”. Spinalbese le ha risposto che non escluderebbe l’idea di fidanzarsi con lei: “Se il mio istinto mi farà fare quel passo ben venga. Mi sono lasciato andare con lei, sono andato anche con lei nel letto”.

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

I due Vip in queste ultime puntate scherzano molto insieme e spesso lui si diverte a provocarla ricordandole che “potrebbero entrare nuove donne nella Casa” scatenando la sua gelosia. “Non mi fa ridere questa cosa” – gli ha risposto Oriana ieri pomeriggio– “Mi prende in giro”, i due oltre i giochi, si sono raccontanti anche molto di sé e delle loro vite ed anche stanotte hanno dormito insieme.

About Post Author