« Torna indietro

Antonio Orefice

Antonio Orefice

Pechino Express 2024: chi è Antonio Orefice

Pubblicato il 8 Marzo, 2024

E’ già entrata nel vivo la nuova stagione di Pechino Express. E’ bastata la prima puntata, quella andata in onda ieri sera, per esaltare il folto pubblico di appassionati, già pronti a schierarsi coi rispettivi, nuovi beniamini.

Chi è Antonio Orefice

Fra i concorrenti che si daranno battaglia sulla Rotta del Dragone, cioè dal Vietnam del Nord, passando per il Laos, per poi concludere il viaggio in Sri Lanka, c’è anche Antonio Orefice, in coppia con Artem Tkachuk.

Nome di battaglia: Fratm.

Sono due degli attori dalla famosissima serie Mare Fuori in onda su Rai 1, sul cui set è nata la loro amicizia.

Per Antonio Orefice è la prima esperienza in assoluto al di fuori dell’Europa.

“Avevo paura, ma Artem al mio fianco mi ha ricordato che dalle più grandi paure nascono i più grandi successi. Si tratta di un qualcosa che ti cambia profondamente, torni a casa più consapevole, ti relazioni con persone che non hanno quasi niente ma è come se avessero tutto. Ti danno il cuore. Questa cosa, lo dico in napoletano, mi ha fatto uscì pazz’. Ed è cresciuto anche il legame tra di noi, Artem oggi è mio fratello”.

ha commentato in un’intervista a Vanity Fair.

Antonio Orefice è nato a Napoli nel 1997 ed è salito su un palcoscenico per la prima volta a 7 anni nel Teatro Bellini del capoluogo campano.

Ha poi studiato all’accademia di recitazione La Ribalta di Napoli.

Ha partecipato a vari film, tra cui Benvenuti in casa Esposito7 ore per farti innamorare e Carosello Carosone.

In Mare Fuori interpreta Totò.

 In Pechino Express dovrà vedersela con altre sette coppie di viaggiatori. 

Gli altri concorrenti sono i Caressa, Fabio ed Eleonora Caressa; i Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara; i Romagnoli, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; i Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; i Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini; le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Italia Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

About Post Author