« Torna indietro

Arisa triste ad Amici: “Amadeus non mi chiama a Sanremo da due anni”

Pubblicato il 13 Febbraio, 2023

Durante la trasmissione “Amici“, Arisa ha iniziato a piangere perché ha confessato di essere in un momento di confusione e incertezze. “Amadeus non mi invita a Sanremo da due anni e questo mi ha destabilizzato”, ha detto. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Maria De Filippi hanno cercato di rassicurarla e farle comprendere che la definizione di un artista non dipende solo dalle sue partecipazioni al Festival, ma da molte altre cose. 

La confessione di Arisa ad Amici

Durante il programma di Amici, Arisa è stata invitata a cantare “Let it be” dei Beatles insieme a Federica e Angelina, due concorrenti che si dovevano sfidare in serata. Arisa una volta finito di cantare è scoppiata in lacrime e ha detto: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta. Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“.

Le parole di Rudy Zerbi

Il critico Rudy Zerbi ha cercato di consolare Arisa dicendole: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”. Infine Arisa ha chiesto a Maria se si potesse escludere dalla diretta la scena in cui piange, la conduttrice ha risposto di no, spiegando alla cantante che le sue lacrime non sono un segno di debolezza, ma di forza.

LEGGI ANCHE: ARISA DI NUOVO CRITICATA PER UNO SCATTO SEXY: “SEI CADUTA COSÌ IN BASSO”

About Post Author