« Torna indietro

Arisa

Boomerissima, Arisa incanta con il suo outfit sexy in total black

Pubblicato il 1 Febbraio, 2023

Altro grande successo per la puntata di Boomerissima, il programma che ha rilanciato Alessia Marcuzzi dopo un lungo letargo. Nel corso della trasmissione si sfidano personaggi noti appartenenti rispettivamente alla categoria dei Boomer e dei Millenials e sotto la lente dei riflettori finiscono spesso anche gli outfit degli ospiti.

Ne sa qualche Francesco Facchinetti, ospite della prima puntata di Boomerissima, finito nel tritacarne del web per il suo stile hypster che secondo molto utenti lo ha reso irriconoscibile.

Tra gli ospiti di ieri c’era Arisa e anche il suo look sensuale e femminile non è certo passato inosservato.

Il look total black e sexy di Arisa

Da tempo Arisa ha intrapreso un percorso di cambiamento che, da ragazzina timida e impacciata, l’ha trasformata in una donna sexy e sicura di sé. La cantante si diverte a postare scatti super sexy sul suo profilo Instagram e non si cura delle critiche e delle cattiverie che le scrivono gli haters.

Nella puntata di Boomerissima ha sfoggiato uno stile total black: un tubino aderente nero con maxi scollatura a V, completato da un blazer oversize, collant velati scuri e sandali.

Trucco piuttosto soft per la cantante, che ha voluto valorizzare la bocca con un rossetto rosso fuoco en pendant con lo smalto.

La performance di Arisa a Boomerissima

Arisa ha parlato delle sue precedenti esperienze a Sanremo, ormai in rampa di lancio, e poi ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi. C’è stato anche un simpatico fuori programma con la madre, chiamata in diretta per recitare un proverbio in dialetto.

Arisa sarà presto protagonista a Sanremo dove duetterà al fianco di Gianluca Grignani nella serata dedicata alle cover. C’è quindi molta attesa per conoscere il futuro outfit di Arisa, che sorprende il pubblico ogni volta con i suoi look audaci e sofisticati.

About Post Author