« Torna indietro

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti a Boomerissima finisce nel tritacarne del web: “È inguardabile. Cosa gli è successo?”

Pubblicato il 11 Gennaio, 2023

Ieri è partito il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, un esordio che è “costato caro” alla bella showgirl per una gaffe. Fiorello e Fabrizio Biggio involontariamente hanno inquadrato il numero telefonico di Alessia Marcuzzi durante una diretta sui social, proprio per farle un’intervista prima dell’inizio del programma.

Poco male, poiché la puntata ha ottenuto un buon numero di ascolti, anche se non sono mancate critiche ai partecipanti e in particolare a Francesco Facchinetti.

Come si svolge il programma Boomerissima?

Nel programma Boomerissima si sfidano due squadre di personaggi famosi per dimostrare che la loro epoca sia stata la migliore. Da un lato c’è la generazione dei cosiddetti Baby Boomer, cioè i nati tra il 1946 e il 1964. Dall’altro lato la squadra dei Millennials, nati tra il 1981 e il 1996.

Tra gli ospiti più “anzianotti” c’era Francesco Facchinetti, che tra l’altro è anche un ex di Alessia Marcuzzi con la quale ha una figlia, Mia, che faceva squadra con Claudia Gerini, Sabrina Salerno e Max Giusti. La squadra dei Millennials invece era composta da Tommaso Zorzi, Gianmarco Tamberi, Valentina Romani ed Elettra Lamborghini. Ebbene proprio sul cantante il popolo del web ha avuto molto da dire.

Il popolo del web incredulo: “Francesco Facchinetti è irriconoscibile”

Francesco Facchinetti, che ama vestire in modo brioso e decisamente estroverso, non ha deluso le aspettative e si è presentato con un bomber variopinto e soprattutto completamente rasato, dicendo addio alla barba che invece portava da diverso tempo.

Il volto totalmente sbarbato e qualche chiletto in più hanno scatenato il popolo del web, che si è lasciato andare ai commenti più disparati e anche un po’ velenosi.

“Ma Facchinetti ultimamente cosa mangia?”, “Facchinetti, sorry ma ti serve un po’ di Botox, sole e palestra fio mio”, “È inguardabile”, “Io da distante non capivo chi fosse” – questi sono solo alcuni dei commenti comparsi sul web, ma ce ne sono altri decisamente più taglienti.

Facchinetti non ha mai avuto paura di affrontare gli haters né tanto meno di confessare delle sue debolezze, come quando rivelò di soffrire di un disturbo della personalità. Difficilmente quindi questi commenti velenosi e queste offese gratuite possono scalfirlo, anzi, altri telespettatori hanno apprezzato la gentilezza con la quale il cantante si è rivolto all’ex Alessia Marcuzzi, benché il loro rapporto sia finito male.

About Post Author