« Torna indietro

Fiorello e Biggio, che gaffe su Alessia Marcuzzi. “Sei un cretino” [VIDEO]

Pubblicato il 10 Gennaio, 2023

A dicembre è partito Viva Rai 2, il programma condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio attualmente in pausa per le feste natalizie. I due però ne hanno approfittato per fare una diretta Instagram, durante la quale involontariamente hanno fatto un bel “macello”.

Ne hanno fatto le spese Alessia Marcuzzi e Nina Zilli che, per un motivo o per un altro, hanno subito un danno.

Fiorello e Biggio svelano in diretta il numero di telefono di Alessia Marcuzzi

Fiorello e Biggio durante la diretta hanno chiamato Alessia Marcuzzi che, dopo aver festeggiato i suoi sensuali 50 anni, è pronta ad esordire in tv con il nuovo programma “Boomerissima” in onda su Rai 2.

Mentre Biggio stava per far partire la telefonata, Fiorello ha inquadrato lo schermo del telefono senza accorgersi però che così facendo ha mostrato il numero della Marcuzzi.

Subito dopo il conduttore, accortosi della gaffe, ha detto: “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”.

E infatti, dopo pochi secondi, la Marcuzzi è stata letteralmente subissata di messaggi e telefonate dei fan come mostrano gli screenshot nelle sue Storie.

Tra l’altro Fabrizio Biggio è una sorta di parente di Alessia Marcuzzi, considerando che ha sposato una sua cugina, e infatti la moglie senza mezzi termini ha così apostrofato il marito: “Sei un cretino”.

La Marcuzzi tuttavia non si è dimostrata particolarmente infastidita dell’accaduto, infatti ha allegato emoticon sorridenti sotto agli screenshot dei messaggi dei suoi fan.

Anche Nina Zilli “vittima” di Fiorello e Biggio

La strana coppia ha però continuano a fare disastri e, a farne le spese, è stata Nina Zilli “spoilerata” sulla sua gravidanza.

Biggio infatti durante la diretta ha rivelato che la cantante, che ha firmato una delle sigle per il programma, sarebbe in attesa di un figlio col compagno Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin che è anche l’autore di hit di successo come “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi.

Nina Zilli la prenderà con la stessa ironia con la quale l’ha presa la Marcuzzi?

About Post Author