« Torna indietro

Fiorello

Parte “Viva Rai 2!”, Gabriele Vagnato da TikToker a inviato di Fiorello: l’esperimento è esilarante

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Qualche giorno fa c’è stata la conferenze stampa di presentazione di “Viva Rai 2!”, durante la quale Fiorello ne ha approfittato per lanciare qualche bordata alle istituzioni dopo la tragedia di Ischia.

Questa mattina alle 7:15 è partita ufficialmente la nuova avventura di Fiorello che sembra aver subito conquistato il pubblico.

Gabriele Vagnato, star di TikTok, “buca” lo schermo anche con “Viva Rai 2!”

Nella nuova squadra di Fiorello c’è Gabriele Vagnato, star di TikTok che è approdato anche sul piccolo schermo. In estate è stato infatti il conduttore di LoveMi, concerto benefico, mentre questa volta è stato ingaggiato da Fiorello come inviato per dare voce al popolo.

I due subito fanno scintille, dimostrando di essere grandi uomini di spettacolo capaci di conquistare il pubblico. Vagnato, in giro per le strade di Milano, ha fermato le persone ponendo loro delle domande sulla loro “fedeltà” su Rai 2. Si sono così venute a creare delle gag esilaranti e divertenti, con Fiorello naturalmente a fare da mattatore.

Gli altri membri della squadra di Fiorello

Da tempo Fiorello non fa più coppia fissa con la sua storica spalla Baldini, che in una scioccante intervista ha raccontato il suo dramma, quindi ha dovuto un po’ rinnovare la sua squadra.

Al fianco di Fiorello c’è Fabrizio Biggio, ex volo de I Soliti Idioti, con il quale forma una coppia scoppiettante. Come già indicato ad incarnare la “vox populi” c’è Gabriele Vagnato, che con i suoi 3 milioni e mezzo di followers su TikTok garantisce una buona fetta di pubblicato affezionato direttamente dai social.

E ancora c’è Ruggero Del Vecchio che incarna e rappresenta il popolo, in tutta la sua emotività e schiettezza. Facendo un bilancio la prima puntata dell’atteso “Viva Rai 2” è stata promossa a pieni voti.

About Post Author