« Torna indietro

Controlli del Green Pass da parte della Polizia di Stato alla Stazione della Metropolitana Lanza a Milano, 6 dicembre 2021.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Sorpreso sul treno senza biglietto, aggredisce gli agenti. Arrestato 22enne del Gambia

Pubblicato il 7 Dicembre, 2022

Dopo gli episodi dei giorni scorsi, ancora una vicenda di violenza contro le forze dell’ordine. Un 22enne del Gambia è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri martedì 6 dicembre, da parte degli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Volanti del Commissariato  di Pubblica Sicurezza di Otranto. S. M. L., queste le iniziali del 22enne originario del Gambia, è stato arrestato ed è accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, con precedenti anche per stupefacenti, nel pomeriggio di ieri mentre viaggiava a bordo del treno locale Maglie-Otranto, ha avuto un acceso diverbio col personale delle Ferrovie del Sud Est perché sorpreso senza biglietto, tanto da indurre il capotreno a chiedere l’ausilio degli Agenti della Polizia di Stato.

Nei guai 22enne. Pochi giorni fa era stato arrestato per lo stesso motivo

gatto

All’arrivo del treno presso la stazione di Otranto, infatti, sono intervenuti gli agenti in servizio di Volante del Commissariato di Otranto i quali hanno tentato di identificare il giovane che, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha assestato una violenta testata ad uno dei due agenti ferendolo al volto e poi ingaggiando una colluttazione con calci e pugni e causando anche la rottura degli occhiali da vista all’altro poliziotto intervenuto. Immobilizzato a fatica, il 22enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola di Lecce. Dagli accertamenti esperiti a carico del giovane è emerso che la sua condotta è recidiva. Poco più di una settimana fa, infatti, il 28 novembre scorso, il 22enne era già stato arrestato dal Reparto Radiomobile Carabinieri di Maglie per gli stessi reati all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Scorrano.

About Post Author