« Torna indietro

Arzano, gli devastano l’auto e gli rubano tutto. La denuncia di un cittadino: “I miei sacrifici andati in fumo” (VIDEO)

L’episodio in via Tenente Barone.

Pubblicato il 25 Gennaio, 2022

Ancora atti vandalici a Napoli. Ormai è consuetudine svegliarsi e trovare la propria auto con pezzi mancanti perché rubati durante la notte. Questa volta il luogo dell’episodio è Arzano, grosso paese in provincia di Napoli. Il furto si è consumato precisamente in via Tenente Barone.

Questa volta i delinquenti, con la complicità delle tenebre, hanno deciso di fare man bassa di tutto ciò che potevano portare via. Infatti l’auto è stata smantellata totalmente, costringendo il proprietario a rottamare il veicolo. Ovviamente il gesto è stato anche denunciato ai carabinieri dal malcapitato.

L’uomo si è rivolto al consigliere Francesco Borrelli scrivendo: “L’altra mattina alle 7:45 sono sceso da casa ed ho scoperto che mi avevano rubato e distrutto tutto, è accaduto ad Arzano in via tenente Barone. Dopo tanti sacrifici mi ritrovo a rottamare una macchina. Ho fatto già denuncia ai carabinieri di Arzano“.

Quella dei furti di notte alle auto in sosta è sempre più diventata una consuetudine. I cittadini di Napoli e provincia ormai non riescono a stare tranquilli e vivono sempre più con il timore di non sapere come, e se, troveranno il proprio veicolo il giorno dopo.

Solo pochi giorni fa molte auto nel Vasto furono completamente distrutte e vandalizzate. È una piaga che per essere contrastata deve vedere il contributo di tutti cittadini, forze dell’ordine e politici locali.

About Post Author