« Torna indietro

Rihanna Asap Rocky

Asap Rocky paga una cauzione stratosferica ed esce dal carcere

Asap Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers, è stato arrestato ieri. Il motivo? Una sparatoria che si sarebbe svolta il 6 novembre 2021 vicino a Vista del Mar, nella quale l’uomo sarebbe coinvolto.

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

Asap Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers, è stato arrestato ieri. Il motivo? Una sparatoria che si sarebbe svolta il 6 novembre 2021 vicino a Vista del Mar, nella quale l’uomo sarebbe coinvolto.

Asap Rocky sta per diventare padre

Come è noto, Asap Rocky sta per diventare padre. Nei giorni scorsi è stato protagonista delle voci circolate in merito alla sua storia con la cantante Rihanna, poiché l’avrebbe tradita con Amina Muaddi, famosa designer di calzature.

Il fermo e la cauzione pagata

Asap Rocky stava tornando dalle Barbados ma la polizia lo ha fermato appena è atterrato in California; il rapper ha pagato la cauzione ed è uscito dal carcere, secondo quanto riportato da TMZ, perché il produttore discografico ha pagato una cauzione di 500.000 dollari ed è stato immediatamente scarcerato.

Perché Asap Rocky è stato arrestato

I detective del dipartimento di polizia di Los Angeles hanno arrestato Asap in relazione a una sparatoria avvenuta nell’area di Hollywood nel novembre del 2021.

Il 6 novembre 2021, intorno alle 22:15, si è verificata una discussione tra due conoscenti nella zona di Selma Avenue e Argyle Avenue, nell’area di Hollywood. La discussione ha portato il sospettato a sparare con una pistola contro la vittima che ha subito una lieve ferita. Dopo la sparatoria, il sospettato e altri due uomini sono fuggiti a piedi dalla zona.

Gli investigatori hanno identificato i soggetti coinvolti e il sospetto è stato identificato come Rakim Mayers, 33 anni, residente a Los Angeles, noto anche come artista musicale ASAP Rocky.

Quindi, ieri, gli agenti del LAPD hanno arrestato Mayers per aggressione con un’arma mortale (arma da fuoco) all’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Secondo la presunta vittima, Asap Rocky avrebbe sparato diverse volte, sfiorandogli la mano sinistra con un proiettile. C’è stata anche una perquisizione della casa di Asap Rocky ed è stata raccolta una serie di potenziali prove.

Intanto Rihanna sta per partorire

La coppia ha trascorso la pausa pasquale nel paese natale di Rihanna. Quest’ultima, secondo una fonte di The Mirror, intende partorire nelle Barbados, nella sua villa faraonica da 17 milioni di sterline: prima della nascita, si farà “coccolare” da una serie di trattamenti in una Spa. E’ prevista una vasca speciale per il parto e seguiranno il lieto evento, poi i festeggiamenti, con gli ospiti in un vicino resort. L’ombra del tradimento sembra essere tramontata nella vita di Asap Rocky e Rihanna: Amina Muaddi, del resto, ha smentito tutto.

About Post Author