« Torna indietro

Asia Argento

Asia Argento “bollente” sui social: posa senza veli con il campione di MMA Michele Martingoni

Pubblicato il 10 Novembre, 2022

Dopo le foto in lingerie di Arisa, che da tempo ha avuto una svolta “sexy”, un’altra vip decide di mettersi a nudo su social: si tratta di Asia Argento, che su Instagram ha pubblicato delle foto super hot insieme al suo fidanzato Michele Martingoni, neo campione del mondo di MMA (Mixed Martial Arts).

La foto super hot di Asia Argento, vestita solo della cintura del campione

Su Instagram Asia Argento ha postato una foto dove “indossa” solo la cintura di campione del mondo conquistata un mese fa da Michele Martingoni, coprendo le parti intime e lasciando giusto un po’ di immaginazione ai fan.

Alle sue spalle il fidanzato di 26 anni, con un solo box addosso, che la cinge con un braccio. Lo scatto è accompagnato da questa scritta: “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining “The belt came to Rome and it will stay here”.

C’è poi una seconda foto decisamente più sobria, dove il 26enne campione di MMA avvolto da un tricolore abbraccia l’attrice che indossa una blusa blu. Infine c’è il video dell’abbraccio tra Asia Argento e Michele Martingoni dopo la vittoria della cintura iridata.

Asia Argento sta vivendo un periodi di rinascita e ha davvero trovato la felicità con il fidanzato Michele Martingoni. La differenza di età non sembra essere un problema per i due e l’attrice ha finalmente messo alle spalle un periodo difficile, soprattutto dopo aver fatto “outing” e avere ammesso la sua dipendenza da alcol e droghe che la stavano portando alla perdizione.

About Post Author