« Torna indietro

Attentato nel suo pub a Dublino, Conor McGregor offre enorme ricompensa

Il lottatore di MMA Conor McGregor ha pubblicato un messaggio in cui ha offerto 50mila euro a chiunque trovasse l’attentatore.

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Conor McGregor, lottatore di MMA, stupisce sempre sul suo profilo Instagram i suoi 45 milioni di followers documentando di tanto in tanto i suoi allenamenti per tornare a combattere dopo l’infortunio nel match perso contro Dustine Poirier la scorsa estate.

Il pub Black Forge a Dublino è stato acquistato da lui per 2 milioni di euro e nello scorso mese di gennaio furono lanciate due molotov contro questo locale. Lui si mise alla ricerca dell’attentatore e adesso che, dopo tre mesi le indagini non hanno ancora avuto un risultato, lo stesso McGregor ha pubblicato un messaggio in cui ha offerto 50mila euro per chiunque sia in grado di identificare l’attentatore.

Ehi ragazzi! Ho una ricompensa di 50mila euro in contanti – si legge nel post pubblicato in un primo momento da McGregor – in tutte banconote da 100 fresche. Non hanno nessuna ruga. Sono per chiunque ci dica chi è questa piccola testa di pollo. La camminata, la corsa e la corporatura magra sono tutte molto distintive. Non verrà detto nulla, ma sarà fatto. Mi contatti chi può contattarmi. Non vedo l’ora di fare affari”.

Un video girato da una telecamera a circuito chiuso che mostra un individuo che cammina in una zona vicina al pub alle 23,30 dello scorso 12 gennaio è stato pubblicato da McGregor. In seguito il post precedente di McGregor è stato cancellato ed è stato sostituto dal seguente, che mostrato il buon risultato ottenuto nelle indagini: “Wow, è stato veloce. Grazie mille Buon Samaritano”.

Fonte immagine

LEGGI ANCHE: FACCHINETTI, AGGRESSIONE IMMOTIVATA DA PARTE DI CONOR MCGREGOR IN ALBERGO

About Post Author