« Torna indietro

Aurora Ramazzotti è incinta? La risposta ironica e divertita della diretta interessata: “Guarda che tette…”

Pubblicato il 23 Settembre, 2022

Da tempo si parlava di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti, annunciata già a fine agosto da Alfonso Signorini.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sulla questione ha sempre nicchiato, lasciando intendere che si trattava di una notizia falsa.

Adesso però, con un video ironico su Instagram realizzato insieme al suo compagno Goffredo Cerza, annuncia che è tutto vero.

L’annuncio social di Aurora Ramazzotti: “Sì, sono incinta”

Il video ironico postato da Aurora Ramazzotti inizia idealmente nel 2016, quando il gossip le attribuì per la prima volta la gravidanza.

La storia si è ripetuta negli anni successivi, quando addirittura circolò la voce che Aurora Ramazzotti era incinta in contemporanea con la madre Michelle Hunziker.

Dopo tante smentite e fake news arriva il video che annuncia la reale gravidanza di Aurora, che quasi si scusa con i fan e con gli amici: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

Il video si conclude ironicamente con la bella Aurora che commenta rivolgendosi al compagno: “Sì che sono incinta, guarda che tette…”.

Subito dopo il video è arrivata una pioggia di auguri di fan e amici, da Sara Daniele a Tommaso Zorzi, da Beatrice Valli a Paola Turani.

About Post Author