« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti finalmente mamma. Nonna Hunziker: “Il più bel giorno della mia vita”

Pubblicato il 30 Marzo, 2023

È nato il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Ad annunciarlo è l’influencer sui social, attraverso un post in cui condivide le prime foto dalla clinica.

Il nome scelto per il piccolo è Cesare, fino ad oggi tenuto segreto.

Nella didascalia si legge un tenero “Bff”, che significa “migliori amici”, a raccontare proprio l’affiatamento con cui questa giovane famiglia si appresta a vivere uno dei periodi più emozionanti ed intensi della propria vita. Nella foto, le manine del piccolo e quelle del neo papà si stringono teneramente. Stando alle indiscrezioni, il parto è avvenuto nella prestigiosa Clinica Sant’Anna, in Svizzera, 

Aurora, 26 anni, e Goffredo, 27, fanno coppia da oltre cinque anni: lui è originario di Roma e si occupa di marketing per professione. 

Nei mesi scorsi l’annuncio della gravidanza era arrivata attraverso un tenerissimo video dopo mesi di pettegolezzi, poi il gender reveal party, organizzato dall’amica Sara Daniele, figlia del cantante Pino. Oltre duecentomila i like al post di Aurora, già pochi minuti dopo la condivisione, segno dell’attesa che regnava attorno alla gravidanzata. 

Già al settimo cielo anche mamma Michelle Hunziker, che ha subito condiviso la sua reazione sui social una volta appresa la nascita del nipotino.

“E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita”, ha scritto nelle storie Instagram: “Benvenuto Cesare”.

La storia di Michelle Hunziker

E’, invece, ancora chiuso nella riservatezza papà Eros Ramazzotti, che come sempre mantiene un profilo più basso quando si tratta di vita privata.

Tra i primi a commentare la nascita del piccolino, anche gli amici Sara Daniele e Tommaso Zorzi, inseparabili da Aurora sin dall’adolescenza. 

About Post Author